Argomenti trattati
Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono più una coppia da un po’, tanto che entrambi hanno dei nuovi compagni nelle loro vite. Nonostante ciò, i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei due figli. In occasione della festa del papà, l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai ha voluto fare una dedica social proprio al cantante e i follower hanno apprezzato molto il gesto.
La dedica di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini è fidanzata già da qualche tempo con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma la dedica che ha voluto fare suo social non è destinata a lui. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae parte del volto di Jolanda e Leonardo, i figli avuti da Francesco Renga. Lo sguardo dei due bambini è decisamente sereno e in entrambi si nota la fusione dei dettagli più belli del cantante e dell’attrice. A didascalia si legge: “Grazie papà”. Ambra ha taggato proprio Francesco e suo papà Alfredo Angiolini, utilizzando l’hashtag #19marzo. Queste dolci parole infatti, sono state pensate dalla donna proprio in occasione della festa del papà. Un pensiero che è stato molto apprezzato, anche perché è raro trovare ex che hanno dei rapporti così distesi. In effetti, le parole utilizzate dalla fidanzata di Allegri sono dense di significato. Ad oggi, anche se le modalità per diventare genitori sono diverse, la donna ha voluto ringraziare l’uomo che le ha dato la vita, ma anche quello che le ha permesso a sua volta di generare due nuove ‘vite’. Un passaggio che può sembrare banale, ma che non lo è affatto, soprattutto se si pensa che in tanti non hanno la possibilità di diventare genitori. Insomma, il post di Ambra ha fatto il pieno di like e il suo gesto è stato molto apprezzato.
La reazione dei fan
La dolce fotografia postata dalla Angiolini ha emozionato i suoi follower, che hanno inondato il post di ‘mi piace’, circa 13 mila, e di tantissimi commenti. Jolanda e Leonardo infatti, raramente si mostrano in camera, e in questa occasione, i fan hanno potuto notare le somiglianze con mamma e papà. Qualcuno ha notato che il maschietto è identico ad Ambra, mentre altri che la femminuccia è la fotocopia di Renga, ma l’unica cosa che possiamo affermare con certezza è la gioia che traspare dai loro sguardi. Anche se i loro genitori non sono più una coppia, Jolanda e Leonardo sono sereni perché hanno una mamma e un papà che hanno capito quando era il momento di dire basta alla loro relazione. In una recente intervista a Verissimo, la Angiolini ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione da Francesco e che non ha mai nascosto questi sentimenti ai suoi figli. L’attrice de ‘Il silenzio dell’acqua’ ha ammesso di essersi mostrata a Jolanda e Leonardo anche in lacrime, perché non sempre è giusto non mostrare le proprie emozioni, anche quelle non proprio positive. Insomma, anche nel caso di Ambra e Renga, la famiglia allargata sembra che stia producendo ottimi frutti, ovviamente in materia di serenità collettiva.