Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri pronti a convivere

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a coronare il sogno d’amore che va avanti ormai da due anni.

I due, più complici, felici e affiatati che mai, sono alla ricerca di una nuova casa a Milano e sono stati paparazzati proprio in questi giorni mentre camminavano per il capoluogo meneghino. La prima cosa che salta all’occhio però è il nuovo look di Ambra Angiolini.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Si dice che quando una donna è alle prese con un radicale cambiamento della sua vita decida di tagliare i capelli.

Ambra Angiolini evidentemente è tra coloro che hanno bisogno di rinnovare il look a un passo da una vera e propria rivoluzione: l’ex ragazza di Non E’ La Rai ha infatti deciso di tagliare i riccioli con i quali era diventata famosa e che nel corso degli anni si erano trasformati in onde più morbide e composte. Oggi la compagna di Massimiliano Allegri sfoggia un taglio molto corto, il cui volume aumenta soltanto nella parte posteriore della testa e che le dà un’aria molto più matura.

Si sente davvero molto più matura la Angiolini, in questa lunga e nuova relazione con Allegri, che sembra essere l’unico uomo in grado di darle serenità e stabilità sentimentale senza limitare la sua libertà.

In più di un’occasione, nel corso degli ultimi due anni, i due si sono lasciati andare a dediche e gesti romantici, tanto che anche nell’ambito sportivo, dove Allegri è conosciuto per essere un uomo turbolento dal punto di vista sentimentale, si dice che Ambra sia la donna giusta per l’allenatore della Juventus.

Una nuova casa dopo il matrimonio

Attualmente i due non vivono assieme: hanno preferito vivere in tutto e per tutto da fidanzati nel corso della loro relazione, senza forzare le cose e senza affrettare i tempi. Causa di questa scelta potrebbe essere anche la necessità di viaggiare spesso che caratterizza sia gli impegni lavorativi di Ambra sia quelli di Massimiliano Allegri.

A quanto rivelato dal settimanale Chi del sempre troppo informato Alfonso Signorini, i due hanno deciso però di andare a vivere insieme a Milano una volta celebrate le nozze.

La scelta non è affatto casuale: il capoluogo lombardo è uno dei fulcri della vita televisiva italiana (l’altro è Roma) e allo stesso tempo è perfettamente collegata a qualsiasi altra città d’Italia e d’Europa, facilitando enormemente gli spostamenti del mister juventino.

Il primo matrimonio di Ambra Angiolini

Molti sono convinti del fatto che Ambra Angiolini e Francesco Renga siano stati sposati, ma non è così. I due hanno avuto una lunghissima relazione cominciata al principio degli anni 2000, da cui sono nati i due figli della coppia: Jolanda e Leonardo.

Tutt’altra storia per Massimiliano Allegri, sposato e divorziato una volta a seguito del matrimonio celebrato negli anni Novanta con una compagna completamente estranea al mondo del business calcistico e dello spettacolo. Dalla relazione matrimoniale nacque Valentina Allegri, anche lei oggi adolescente come i figli della Angiolini. Da una relazione successiva invece Allegri ha avuto il figlio Giorgio: il piccolo di casa ha soltanto 6 anni.