Ambra parla di Kikò Nalli: “Si, siamo in crisi ma voglio sposarlo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Ambra Lombardo ha finalmente dato la sua versione dei fatti sulla crisi o presunta tale che sta affrontando con il fidanzato Kikò Nalli.

Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, la bella professoressa siciliana ha confessato di volerlo sposare.

Ambra parla di Kikò Nalli

Ambra Lombardo, dopo aver rilasciato un’intervista un po’ ambigua al settimanale Nuovo Tv in cui aveva fatto intendere di aver lasciato Kikò Nalli, ha finalmente detto qual è la verità in merito alla sua vita sentimentale. Ospite di Pomeriggio 5, la professoressa siciliana ha ammesso: “L’intervista a Nuovo TV dice la verità.

Amo un uomo che vedo pochissimo, purtroppo. Ha i suoi impegni, ha la sua famiglia, però è pur vero che anche il nostro rapporto è importante. Siamo una coppia felice quando stiamo insieme”. Ambra ha candidamente ammesso di essere innamorata del suo uomo, ma il fatto che si vedano poco non gioca a loro favore. Non a caso, la Lombardo ha poi sottolineato che nell’ultimo periodo hanno discusso molto. Ha dichiarato: “Ci vediamo poco e nell’ultimo periodo abbiamo litigato spesso.

Ci sono pochi momenti d’intimità insieme, purtroppo. Quando stiamo insieme però stiamo molto bene. Sono felice quando passo del tempo con lui, ma vorrei stare più tempo insieme a lui. E’ una cosa che ho lamentato spesso con Kikò”. Insomma, pare che la Lombardo abbia detto a Signoretti, direttore di Nuovo Tv, di essere in crisi con Nalli e che lui abbia poi creato un titolo ad hoc per la sua rivista.

Il desiderio di Ambra

Anche se Signoretti può aver frainteso qualche dichiarazione fatta da Ambra, il succo cambia ben poco. I due, infatti, non si sono lasciati, ma stanno vivendo un periodo di forte crisi. Quando sono insieme non hanno problemi, ma quando si trovano a tanti chilometri di distanza si creano numerose incomprensioni. La Lombardo ha anche sottolineato che non hanno nessun tipo di ‘intoppo’ intimo, ma che riescono a “fare l’amore” raramente.

La bella professoressa siciliana ha anche rivelato di essere una donna molto passionale e che vorrebbe vivere il suo uomo in tutto e per tutto. Spiazzando tutti, ha poi aggiunto: “Questo abito bianco? (in riferimento al vestito indossato a Pomeriggio 5, ndr) Perché vorrei sposare l’uomo che amo, ossia Kikò Nalli. Io non dico che non è vero quello che è stato riportato nell’intervista. Purtroppo ci vediamo poco e per questo ho detto quelle parole.

E’ vero quando dice che abbiamo discusso. Vorrei viverlo di più”. Nonostante la crisi, Ambra vorrebbe sposare Kikò perché è l’uomo che ama. Purtroppo, la distanza e il viversi poco, crea delle incomprensioni tra loro. Ora, considerando che sono pochi mesi che stanno insieme, sembra che la loro sia una storia destinata a finire, ma questa è solo un’impressione. Nel frattempo, la Lombardo ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare il suo seno di qualche taglia e l’ex marito di Tina Cipollari ha ammesso di non essere entusiasta della cosa.

I due arriveranno a lasciarsi per questo? Staremo a vedere, anche se la speranza è di vederli presto all’altare perché insieme sono davvero una bella coppia.