Ambra Lombardo: “Io e Kikò non ci siamo lasciati”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Ambra Lombardo e Kikò Nalli sembravano essere arrivati alla fine della loro relazione.

Il gossip, che ha fatto il giro del web e della stampa specializzata nelle scorse settimane, era stato addirittura confermato da una voce autorevole come quella di Barbara D’Urso. Nonostante tutto però le cose sembrano stare diversamente e la bella professoressa Siciliana ha voluto mettere bene in chiaro le cose su Instagram.

Ambra Lombardo e Kikò: troppo distanti

A quanto pare l’origine di tutti i problemi di coppia tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli sta nella grande distanza geografica che separa i due innamorati.

Se Ambra lavora e vive stabilmente a Milano, Kikò è legato a livello familiare e professionale alla Capitale.

A Roma vivono infatti i tre figli dell’hair stylist, nati dal lungo matrimonio con Tina Cipollari, e a Roma Kikò gestisce il suo salone di bellezza, vera grande passione della sua vita.

Come qualsiasi altra coppia con una relazione a distanza, quindi, Ambra e Kikò vivono momenti di tensione che non possono essere risolti con un abbraccio o con una sincera discussione a viso aperto, e questo crea spesso dei forti attriti.

Vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie notizie che sono state pubblicate un po’ ovunque. Si tratta solo di falsità. Io non ho mai lasciato Kiko, Kiko non ha mai lasciato me. Non ci siamo mai lasciati, viviamo solamente un momento di difficoltà legato alla lontananza, alla distanza.

Nessun problema nell’intimità

Tra gli altri motivi di crisi, secondo il gossip più recente e accreditato, c’era anche una mancanza di complicità tra le lenzuola o, per dirla con parole più generiche, c’erano “problemi di intimità”.

Ambra Lombardo ha voluto sfatare anche questa leggenda metropolitana, specificando che tra lei e l’ex marito della Cipollari non c’è proprio alcun problema “intimo” quando riescono a condividere il letto.

Non abbiamo alcun problema di coppia. Non abbiamo problemi di intimità, per niente… Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme, Kiko è un uomo meraviglioso.

Chissà se nel frattempo Tina Cipollari, i suoi figli e molti telespettatori riusciranno ad arrendersi all’idea che Kikò e Ambra stanno insieme: le critiche sulla coppia, soprattutto al principio della relazione, erano state feroci da più parti.

“Facciamo sempre la pace”

E proprio per eliminare qualsiasi tipo di dubbio anche sul futuro prossimo della relazione con il suo compagno, Ambra Lombardo ha aggiunto che, per quanti screzi, litigi e incomprensioni ci possano essere, l’amore è più forte di tutto e i due fidanzati riescono sempre a fare la pace.

Che sia un riferimento indiretto alla complicità sotto le lenzuola che non è mai venuta a mancare?

Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. Come tutte le coppie nella nostra situazione litighiamo, ma troviamo sempre il modo per fare la pace. Per il resto non vorrei aggiungere altro.

Il gossip si fermerà dopo queste affermazioni? Probabilmente sì, ma solo per una manciata di settimane.