Ambra Lombardo: seno rifatto per l’ex gieffina?

Ambra Lombardo ha deciso di sottoporsi ad un intervento per aumentare di qualche taglia il suo seno e si è affidata al Professor Lorenzetti

Ambra Lombardo ha deciso di rifarsi il seno. A dare l’annuncio è stato il settimanale Nuovo che ha accompagnato la bella professoressa siciliana dal Professor Lorenzetti, medico chirurgo spesso ospite dei salottini di Barbara D’Urso. Quando vedremo la modella con il décolleté nuovo?

Ambra Lombardo: seno rifatto?

Ambra Lombardo, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ha sempre detto di avere un sogno nel cassetto, ovvero quello di rifarsi il seno. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha annunciato via social che la bella professoressa siciliana si è finalmente decisa e che a breve la vedremo con un décolleté nuovo. Attraverso il suo profilo Instagram il giornalista ha postato la prima immagine che mostra Ambra mentre si fa visitare dal Professor Lorenzetti. A didascalia si legge: “Archiviata la relazione con Kikò Nalli, la professoressa Ambra Lombardo vuole un seno più grande. In esclusiva sul settimanale Nuovo, le foto nello studio del Professor Pietro Lorenzetti che la opererà. Un altro scoop da non perdere”. Nella fotografia in questione, la modella siciliana è a seno nudo mentre il medico chirurgo studia bene quale ‘taglia’ si possa adattare alla sua figura molto esile. Come ha più volte dichiarato, la Lombardo non ha nessuna intenzione di stravolgere il suo corpo, ma vuole semplicemente aumentare il décolleté di qualche misura, in modo da rendere il suo corpo un po’ più “armonioso”. Ambra, infatti, ha un fisico davvero invidiabile, ma all’altezza del seno è pressoché piatta. Un dettaglio che non le è mai piaciuto e che adesso ha finalmente deciso di cambiare.

Visualizza questo post su Instagram

Archiviata la relazione con @kiko_nalli_ la prof @ambralombardo.official vuole un seno più grande. In esclusiva su #settimanalenuovo le foto nello studio del @proflorenzetti che la opererà. Un altro #scoop da non perdere. In #edicola

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data: 18 Set 2019 alle ore 2:10 PDT

La reazione dei fan

In questi giorni Ambra è stata al centro del gossip per la fine della sua relazione con Kikò Nalli. È stato sempre il settimanale Nuovo ad annunciarlo ai fan e nessuno si aspettava una notizia del genere. Pare che il motivo principale che ha portato la modella e l’hairstylist alla separazione è la distanza. L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, vive a Roma, mentre Ambra a Milano. In più, Kikò ha tre figli da gestire e il tempo che i due piccioncini avevano per vivere l’intimità era sempre meno. Proprio per questo motivo ognuno ha preso la sua strada. Possibile che la Lombardo abbia deciso di rifarsi il seno proprio adesso che la sua love story è finita? Considerando che la bella professoressa siciliana aveva già in mente di sottoporsi ad un intervento di questo tipo, non sembra che la scelta possa essere riconducibile alla rottura con Kikò. I fan della siciliana, alla notizia dell’imminente intervento, non hanno reagito nel migliore dei modi e le hanno fatto notare che lei è bella anche con un seno piccolino e che non ha bisogno di ritocchini. Arrivati a questo punto, però, i giudizi dei suguaci lasciano il tempo che trovano, visto che la donna ha già fissato la data dell’operazione.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche