Argomenti trattati
Ambra Lombardo è finita nel ciclone del gossip dopo la partecipazione al Grande Fratello 16 ma soprattutto dopo l’ufficializzazione del suo tempestoso rapporto con Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari e oggi seriamente innamorato dell’ex professoressa siciliana. Ambra però ha dovuto rivelare dettagli molto privati della sua vita, dal momento che è stata “accusata” pubblicamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rifare il seno. La storia della compagna di Kiko è tutt’altro che semplice, e l’operazione non è stata eseguita per vanità.
Ambra Lombardo: “Abusi e violenza domestica”
Quando una persona decide di partecipare a programmi molto seguiti come Il Grande Fratello VIP è consapevole che, in cambio di un’eccezionale popolarità dovrà essere disposta a rinunciare a gran parte della propria privacy al fine di condividere con il pubblico gran parte della propria vita privata, anche quella vita così privata da non essere mai stata raccontata prima pubblicamente.
Di recente, dopo i chiacchieratissimi tira e molla tra Ambra e Kiko aveva cominciato a circolare la voce che Ambra avesse deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per aumentare la misura del seno. Per quanto la chirurgia estetica sia ormai una pratica comune e quasi sempre sicura, c’è ancora una certa resistenza sociale ad accettare l’idea che qualcuno voglia migliorare il proprio aspetto grazie al bisturi. Ne consegue che donne e uomini di spettacolo vengono “accusati” di aver fatto ricorso alla chirurgia e per tutta risposta tendono a negare assolutamente di averlo fatto.
Ambra Lombardo ha deciso invece di raccontare tutta la verità e di non negare l’intervento del chirurgo sul suo corpo.
Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici. Per questo ho perso molto peso e ovviamente il seno.
Un problema di salute
Ambra Lombardo non ha voluto scendere nel dettaglio di quella che sembra una vicenda che l’ha segnata profondamente del punto di vista psicologico e fisico, nonostante questo si intuisce molto facilmente che il motivo per cui Ambra ha voluto rifarsi il seno manifesta la volontà di cancellare gli strascichi di un periodo terribile, che ha minato profondamente non soltanto la sua salute ma anche la sua autostima.
A causa dell’eccessivo e soprattutto improvviso dimagrimento, il seno di una donna può sgonfiarsi completamente perdendo tono ed elasticità. Vedere il proprio aspetto completamente stravolto a causa degli abusi subiti da un uomo che la amava di un amore malato era troppo per Ambra così come lo sarebbe stato per qualsiasi donna. A seguito di questo, Ambra ha deciso di ricorrere all’aiuto del chirurgo. Qualcuno ora continuerà a criticarla?
Il nuovo amore con Kiko Nalli
Fortunatamente, dopo essersi lasciata alle spalle quell’amore soffocante e violento, Ambra ha trovato un uomo gentile e innamorato, disposto ad accogliere Ambra nella sua vita a braccia aperte. I recenti problemi di coppia tra Ambra e Kiko sono dovuti principalmente alla lontananza che intercorre tra i due (lei vive a Milano lui a Roma) ma pare che verranno superati nel momento in cui Ambra potrà trasferirsi nella casa che Kiko sta ristrutturando a Roma.