Argomenti trattati
Al Bano e Romina Power, ospiti dell’ultima puntata di Amici Maria De Filippi, hanno regalato uno show che ha fatto impazzire i telespettatori. I due ex coniugi di Cellino San Marco hanno mostrato ai loro fan la solita sintonia e si sono lasciati andare a battute un tantino ‘bollenti’.
Amici 19: Al Bano e Romina show
Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, Al Bano e Romina Power hanno regalato ancora una volta uno spettacolo degno di nota. Mentre il Coronavirus ha bloccato Loredana Bertè a Milano, i coniugi di Cellino San Marco sono riusciti a raggiungere la Capitale. Appena entrati in diretta, la Queen Mary si è complimentata con Romina per il suoi look sempre impeccabili: “Come sei bella”. La Power, sorridendo e senza rendersi conto della gaffe, ha risposto: “Grazie, Maria! Anche per la settimana scorsa… non avevo sentito! Sei bella tu però! Sei bella dentro… Anche fuori!”. La De Filippi, ovviamente, ha ignorato lo scivolone e ha lasciato la scena ai suoi ospiti. È in questo momento, che i cantanti di “Felicità” hanno mandato in scena il solito siparietto tra ‘il serio e il faceto’. La Power, guardando il padre dei suoi figli, ha esclamato: “Cosa mi stavi dicendo? Che non bisogna stare vicini…”. Al Bano ha subito ribattuto: “Mica lo dico io, è la legge questa, stai lontana da me!”. Romina, sempre più presa da questo scambio di battute, ha risposto: “Ma io troppo lontana da te non riesco a cantare poi!”.
Una sintonia speciale
Al Bano, sorridendo alla sua dolce metà ‘artistica’, ha risposto: “Ci tocca stasera!”. La Power, ormai senza freni, ha esclamato: “E se mi avvicino che succede?”. Carrisi ha deciso di mettere fine al siparietto con la frase che tutti aspettavano dal loro ingresso: “Elettricità, è pericolosissimo!”. Sia il cantante che la sua ex moglie sono consapevoli del fatto che milioni di fan vorrebbero rivederli innamorati come un tempo e ci giocano un po’. Al Bano e Romina sono la coppia per eccellenza, quella che rappresenta un po’ l’Italia di un’epoca che non c’è più. Vederli insieme è uno spasso: sono divertenti, sempre ironici e mai fuori luogo. Considerata la quarantena forzata del Coronavirus, Carrisi e la Power hanno regalato ai fan di Amici un momento di spensieratezza.