Argomenti trattati
Alessandra Celentano non si è risparmiata neanche nel corso della finale di Amici 19.
Maria De Filippi, ovviamente, l’ha richiamata all’ordine e le ha dato una lezione di stile degna di nota. Il rimprovero della Queen Mary è diventato in un lampo virale sui social.
Amici non è Amici se non va in scena qualche lite innescata da Alessandra Celentano, anche se si tratta della finale. A richiamarla all’ordine, come avvenuto anche nelle scorse puntate, è stata Maria De Filippi che le ha fatto notare la sua mancanza di educazione.
Cerchiamo di procedere con ordine. Il ballerino Nicolai, in gara con il collega Javier e con le cantanti Gaia e Giulia, ha perso il televoto e ha abbandonato il programma. Maria ha fatto i complimenti al ragazzo e gli ha augurato di avere una grande carriera. Tutti i presenti in studio, giudici e professori, si sono alzati per applaudirlo. Tutti, tranne la Celentano e Timor Steffens. La scena, davvero fuori luogo, ha fatto perdere le staffe alla conduttrice di Amici 19.
La Queen Mary, rivolgendosi soprattutto ad Alessandra, ha tuonato: “Non sei educata”.
Maria, vista la continua immobilità della professoressa, ha proseguito: “Non è educato, si sono alzati tutti, solo tu no. Non ci possiamo abbracciare, salutare, non possiamo fare niente, ci si alza almeno per educazione. I comportamenti hanno un senso. Perché ci si alza davanti a una persona quando entra in una stanza? Lo dico anche a Timor, non solo a te.
Sarò fatta male, ma sono fatta così e dico quello che penso”. La Celentano, che non si fa mai cogliere impreparata, ha replicato: “Non mi alzo per nessuno, il rispetto ce l’ho lo stesso”. La conduttrice di Amici 19, per mettere fine a questo momento davvero imbarazzante, ha esclamato: “Non voglio litagare con te, ma ti ripeto, non è educato”. La moglie di Maurizio Costanzo ha chiuso la discussione e non è andata oltre, ma, se solo avesse voluto, avrebbe potuto continuare ad asfaltare Alessandra.