Amici 19, Timor Steffens contro Nicolai: “Sei arrogante e presuntuoso”

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha visto andare in scena uno scontro tra Timor Steffens e Nicolai.

La seconda puntata del serale di Amici 19 si è aperta con un momento divertente, finito il quale si è passati ad un acceso scontro tra Timor Steffens e Nicolai. Il professore di ballo ha deciso che l’allievo non si potrà esibire per tutta la puntata, a meno che si guadagni il posto. Tra i due si è accesa una lite al vetriolo.

Amici: Timor Steffens contro Nicolai

Nelle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, gli allievi erano quasi tutti rispettosi nei confronti degli insegnanti. Ad oggi, invece, la situazione sembra essere capovolta. Cerchiamo di procedere con ordine. Nella seconda puntata del serale, dopo un momento esilarante nato da uno scherzo della conduttrice a Sabrina Ferilli, c’è stato un duro scontro tra Timor Steffens e Nicolai. Quest’ultimo, nella settimana appena trascorsa, ha saltato le lezioni di danza e ha preferito dormire. Questo gesto del tutto irrispettoso, com’è normale che sia, non è piaciuto all’insegnante. Oltre a Nicolai, anche Javier ha messo in atto la stessa ‘disertazione’. La De Filippi ha mostrato a tutti i filmati che li riprendevano mentre, nonostante i richiami da parte dello staff e degli altri allievi, i due ballerini continuavano beatamente a dormire. Subito dopo Maria ha mostrato un cartello con le assenze dei due talenti: 3 assenze, 5 i ritardi (di cui 2 da 30 minuti e 3 da 15 minuti) per Nicolai e una assenza e tre ritardi entro i 15 minuti per Javier. La conduttrice ha poi annunciato ai ballerini che sono eliminati provvisoriamente.

Lite fuori dalle righe

Dopo aver documentato quanto avvenuto, Timor ha comunicato la sua decisione: Nicolai è in zona rossa e non si può esibire in puntata a meno che riesca a guadagnarsi il posto, mentre Javier salta solo il primo girone di esibizione. Quest’ultimo, a differenza del collega, ha chiesto scusa all’insegnante ed è tornato al posto. Nicolai, invece, non ha preso bene per niente la decisione e non si è fatto problemi nel far sentire la sua voce. Steffens, stanco di sentirsi attaccare dal giovane, ha tuonato: “Io penso che tu sia molto arrogante, presuntuoso e che tu ti creda chissà chi. Dai tutto per scontato, pensi che le persone che lavorano attorno a te diano tutto per scontato”. Di tutta risposta, il ballerino ha esclamato: “Io devo difendermi da persone come lei, una cattiva persona se fa così”. Nicolai ha cercato in ogni modo di contestare la decisione di Timor, ma alla fine della fiera il professore l’ha confermata. Il ballerino è così “eliminato provvisoriamente” e rischia l’uscita da Amici. Seduto al posto, Nicolai si è abbandonato alle lacrime ma non ha comunque chiesto scusa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️ (@chetrash_) in data: 6 Mar 2020 alle ore 1:15 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche