Amici 19, Valentin confessa la relazione con Francesca: “Innamorato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Valentin Dumitru, ex ballerino di Amici, ha finalmente vuotato il sacco: lui e Francesca Tocca hanno avuto una relazione mentre era nella scuola.

Pare che sia stata la professionista del talent, che da poco ha annunciato di aver lasciato il marito Raimondo Todaro, a corteggiare l’ex allievo.

Amici 19, Valentin e Francesca

Valentin, cacciato brutalmente da Amici da Maria De Filippi, ha deciso di vuotare il sacco. Il ballerino ha confessato di aver avuto una storia con la professionista Francesca Tocca mentre era un allievo del talent. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto:

“(…) Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito (Raimondo Todaro, Ndr) e che non c’era più niente tra di loro”.

Stando a quanto racconta Valentin, Francesca e Raimondo non sono più marito e moglie da qualche mese. I due, quindi, non hanno fatto un torto a nessuno. Dimitru ha proseguito: “Appena tornato in Italia, a inizio gennaio, ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)”.

Insomma, tra allievo e professionista è esplosa la passione.

Un passo indietro

Valentin ha proseguito:

“Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”.

Insomma, Francesca e Valentin hanno interrotto la relazione. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: a quale famiglia si riferisce Dimitru? Se la Tocca e Todaro si sono davvero lasciati da mesi, questo passo indietro non ha alcun senso.

Al momento, la ballerina professionista di Amici 19 non ha rilasciato dichiarazioni in merito.