Amici 20, anticipazioni puntata 21 novrembre: 3 cantanti sotto esame

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata di Amici 20 andrà in onda sabato 21 novembre, ma è già stata registrata.

Grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo cosa accadrà nella prossima messa in onda. Tre cantanti finiranno sotto esame e a giudicarli saranno alcuni direttori radiofonici.

Amici 20: anticipazioni 21 novembre

Le anticipazioni di Amici 20 ci dicono che nella puntata di sabato 21 novembre tre allievi si troveranno a vivere il primo ‘esame’ ufficiale. Come spiegato da Maria De Filippi, quest’anno il talent ha subito qualche stravolgimento. I ragazzi non si esibiranno solo per garantirsi un posto nella scuola, ma verranno giudicati anche da alcuni direttori radiofonici.

Inoltre, non ci saranno sfide a squadre, ma ogni artista gareggerà per se stesso.

Nella puntata del 21 novembre, grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, sappiamo che i primi a sottoporsi all’esame ‘radio’ sono: Sangiovanni, Raffaele e Aka7even. A giudicarli due direttori radiofonici, uno di RDS e l’altro di Radio Italia. Entrambi, oltre a dare il loro parere sull’inedito, hanno anche rivelato se trasmetterebbero il pezzo nelle loro radio.

Per uno degli allievi, purtroppo, è arrivato un “no“. Si tratta di Sangiovanni, che ha avuto l’ok solo da parte di Radio Italia. Raffaele e Aka7even, invece, hanno ottenuto il ‘via libera’.

Nel corso della puntata, poi, si sono esibiti anche tutti gli altri allievi. Al termine di ogni esibizione, i professori sono stati chiamati a dare il loro giudizio. In questo secondo appuntamento, nessun banco di Amici 20 è stato abbandonato.

Nel frattempo, i casting degli insegnanti per trovare eventuali sostituiti vanno avanti.