Amici 18: quattro cantanti famosi come giudici del serale?

Amici 18 sta per partire a tutti gli effetti. Le indiscrezioni su i nomi dei giudici del serale si fanno sempre più insistenti.

Mentre la classe di Amici 18 sta prendendo forma, Maria De Filippi continua a studiare alla perfezione come e con chi dovranno svolgersi le puntate del serale. In questi mesi sono state molte le indiscrezioni intorno alle figure dei giudici del talent, ma pare che nelle ultime ore i nomi si siano concentrate su quattro cantanti famosi.

I giudici di Amici 18

In queste diciotto edizioni di Amici di Maria De Filippi, il ruolo dei giudici è sempre stato molto importante. Nella maggior parte dei casi, la produzione ha scelto attori e cantanti internazionali, con una cultura alle spalle non indifferente. I consigli dati dai giudici sono sempre stati molto apprezzati dai ragazzi, se non in qualche rara eccezione. Quest’anno, Maria se la sta prendendo un po’ comoda e ancora non ha diffuso i nomi ufficiali, ma i rumors si fanno sempre più insistenti. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, sembra che la moglie di Maurizio Costanzo abbia contattato quattro cantanti famosi che daranno lustro alla trasmissione. Tra i nomi in lizza abbiamo: Loredana Bertè, Marco Mengoni, Giorgia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi. La Bertè, durante la sua ospitata a Tu Si Que Vales, ha presentato il suo ultimo album e non ha nascosto la sua ammirazione nei confronti della De Filippi. Tra l’altro, per Loredana non sarebbe la prima volta che partecipa al talent e ai fan non dispiacerebbe affatto. Alessandra e Emma invece sono di casa. Negli ultimi anni i due ex talenti di Amici hanno partecipato spesso alla trasmissione di Maria De Filippi e un loro ritorno sarebbe, anche se scontato, molto apprezzato. Marco e Giorgia sarebbero due volti che la moglie di Maurizio Costanzo vorrebbe fortemente come giudici già da qualche anno, ma entrambi non hanno mai voluto partecipare. Infine abbiamo Rovazzi che, effettivamente, metterebbe un po’ di brio.

Amici 18

Amici 18 promette di essere un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Maria De Filippi, come già annunciato da qualche tempo, ha chiesto di non andare più in onda con le puntate del serale nella giornata di sabato, ma vorrebbe poter variare la programmazione, spostandosi alla domenica o al lunedì. La richiesta non è stata ancora accettata, ma ci sono buone possibilità che il desiderio di Queen Mary venga accolto. Tra i professori, alcuni volti storici hanno detto addio ad Amici. Stiamo parlando di Garrison, Carlo Di Francesco, Paola Turci e Giusy Ferreri. I docenti di canto e di ballo, per motivi forse pratici, da quattro componenti sono scesi a tre. Per le cattedre di canto abbiamo Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash dei The Kolors. Per quelle di ballo invece, abbiamo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. Insomma, Amici 18 promette di essere imperdibile come ogni anno e i fan non vedono l’ora che la classe si formi per poter scegliere i loro beniamini. Non ci resta che aspettare qualche giorno in più per scoprire le sorprese che Maria De Filippi sta studiando per questa stagione televisiva.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche