Argomenti trattati
La versione classica di Amici di Maria De Filippi 2019 si appresta ad aprire i battenti.
I canali social ufficiali del talent più longevo di Mediaset hanno pubblicato un video con alcune piccole anticipazioni. Quando inizia il programma? Chi sono i professori confermati? Chi saranno i nuovi acquisti?
La prima edizione di Amici Celebrities è finita da qualche giorno e adesso è il turno della versione classica del talent più longevo di Mediaset. Amici 2019 sta per aprire i battenti e i canali social ufficiali hanno finalmente comunicato la data della prima messa in onda, ovvero sabato 16 novembre.
Il breve filmato postato su Instagram recita: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”. Nel video in questione si vedono alcuni volti noti del programma: Rudy Zerbi, Veronica e Giuliano Peparini, Andreas Muller, Alberto Urso, Giordana Angi, Alessandra Amoroso, Irama, Stash e Beppe Vessicchio. Possibile che alcuni di loro siano stati scelti come nuovi professori? Non ne abbiamo alcuna certezza, ma stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere così.
Per il momento, non abbiamo alcuna certezza sulle new entry di Amici 2019, ma possiamo comunque fare qualche ipotesi. Per quanto riguarda la cattedra di canto, ad essere confermati dovrebbero essere Rudy Zerbi e Stash, cosa che trova riscontro anche nel filmato diffuso su Instagram.
Per quanto riguarda gli insegnati di ballo, confermati dovrebbero essere Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Per quanto riguarda entrambe le specialità potrebbe esserci un solo posto a disposizione per ognuna, ma potrebbero anche essere due. In alcune edizioni passate, infatti, i docenti sono stati anche 4 per ogni materia, quindi è possibile che venga riproposta una ‘fomazione’ del genere anche per il 2019. Per avere qualche conferma non possiamo fare altro che attendere ancora un po’.
Alcune indiscrezioni, infine, sostengono che la produzione di Amici abbia dato una seconda possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez, gli allievi che lo scorso anno non sono riusciti ad accedere al serale per mancanza di posti.