Argomenti trattati
Il serale di Amici di Maria De Filippi si sta infuocando sempre di più e il merito è soprattutto di Loredana Bertè.
Il giudice artistico sta creando non pochi problemi, sia alla produzione che agli stessi professori che si stanno quasi sentendo giudicati come gli allievi. Cosa ne pensa la sorella di Mia Martini di Tish e Giordana? Loredana crede che una delle due debba essere eliminata il prima possibile.
Giordana e Tish, fin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi hanno riscosso un grande successo di pubblico.
Le due cantanti, che non hanno mai avuto un giudizio equo da parte dei professori, non si sono neanche molto simpatiche, tanto che le puntate del serale sono state spesso incentrate su alcune delle loro discussioni. Pare che nella prossima messa in onda, Tish e Giordana saranno nuovamente le protagoniste indiscusse. Come mai? Semplice, grazie al giudizio di Loredana Bertè. Il giudice artistico infatti, crede che entrambe le allieve, nonostante siano bravissime, non possano accedere alla fase della finalissima di Amici 2019.
La sorella di Mia Martini è convinta che, prima dell’ultima puntata del talent, una delle due dovrà essere eliminata. Nel comunicato social della Bertè, si legge che la donna ha intenzione di schierarsi dalla parte di una o dell’altra. Loredana ha dichiarato: “Tish e Giordana, bella sfida, grandi voci, gran talento. Prima o poi, anzi a breve purtroppo, io dovrò fare la mia scelta. Mi serve quel quid in più che dovete darmi e che mi aiuti a scegliere”.
Perché non potrebbero accedere tutte e due alla finale di Amici 18? Considerando che entrambe hanno un gran talento e che la stessa Bertè lo riconosce, la sua decisione non sembra affatto giusta.
Loredana non si è espressa solo su Tish e Giordana, ma anche su gli altri talenti rimasti in gioco. Dopo aver visto l’uscita di Alvis, Jefeo e Mameli, considerati dal giudice artistico come “intrusi”, la Bertè si pente solo di non avere Ludovica come allieva ancora in gara.
La cantante di ‘Sei Bellissima’ non ha mai nascosto la sua ammirazione per la giovane dai capelli blu e magari è proprio questa strana tinta che hanno in testa ad accomunarle. Ora, ironia a parte, la Bertè, nel comunicato diffuso sui social, oltre ad aver affermato di volere in finale una sola tra Tish e Giordana, ha ammesso che non si esprimerà più su Vincenzo. Che anche lui faccia parte degli “intrusi” che Lory non tollera avere ad Amici? Non possiamo saperlo, ma non è un mistero che il ballerino non piaccia molto alla donna.
Il ciclone Bertè non si fermerà di certo qui e durante la prossima puntata del serale del talent di Maria De Filippi scopriremo se la produzione acconsentirà ancora alla sua richiesta di cambio regolamento. Se così fosse, presto dovremmo vedere Tish o Giordana abbandonare la scuola e i loro fan, che sono numerosissimi, si stanno già mobilitando sperando che l’ultima parola venga data a loro e che con il televoto possano salvare una delle loro beniamine.