Amici 2020, Giulia e Sangiovanni si sono baciati: la reazione di lei

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Esplode la passione ad Amici 2020: Giulia e Sangiovanni si sono baciati.

I due, particolarmente vicini da qualche giorno, hanno cercato di coprirsi con i cappucci delle felpe, ma le telecamere li ha comunque inquadrati. La reazione di lei fa impazzire i fan, quella di lui un po’ meno.

Amici 2020: Giulia e Sangiovanni

Fin da quando ha messo piede nella scuola di Amici 2020, Giulia non ha mai nascosto il suo interesse per Sangiovanni. Oltre ad una cotta per il ballerino professionista Sebastian, la 18enne ha sempre ammesso di essere molto attratta anche dal cantante Guccy Bag.

Questa passione, però, non sembrava destinata ad esplodere perché lui era felicemente fidanzato. Eppure, negli ultimi giorni si sono avvicinati tantissimo e il bacio è finalmente scattato.

Nell’ultima puntata del daytime di Amici, Giulia ha raggiunto Sangiovanni in camera e si è sdraiata vicino a lui. A questo punto, il cantante ha esclamato: “Non posso mandarti via. Non posso starti distante”. Dopo queste parole, si sono coperti con il cappuccio della felpa e si sono abbandonati alla passione.

Il kiss non è stato mostrato in modo nitido, ma la conferma è arrivata dalla ballerina. In sala prove con alcuni colleghi, ha ammesso:

“Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio“.

Giulia era a dir poco elettrizzata, anche perché si tratta del primo bacio della sua vita.

Questo suo entusiasmo, però, è stato frenato da Sangiovanni che, il giorno dopo, le ha espresso i suoi dubbi.

I dubbi di Sangiovanni

Dopo questo primo fantastico bacio, la bella Giulia ha ricevuto una doccia fredda.

Il cantante di Amici 2020 teme che la loro storia possa creare qualche problema al suo percorso nella scuola. Sangiovanni le ha confessato:

“Il mio obiettivo principale è sempre la musica, come per te deve essere la danza. Quella roba lì un po’ mi mette ansia, il comportarci da coppia. Il motivo per cui sono qua è altro, è la musica. Poi se c’è una persona che mi fa stare bene ok però non sarà mai più importante del motivo per cui sono qua. E neanche per te. Cioè a va benissimo che stiamo insieme e viviamo la cosa, però con un certo criterio. Io non voglio che questa cosa mi distragga e neanche che distragga anche te. Magari poi mi innamorerò di te alla follia e non riuscirò a non comportarmi in un tale modo…”.

Davanti a queste dichiarazioni, la dolce Giulia ha replicato dicendo che anche per lei è importante Amici, ma che se dovesse nascere qualcosa non si tirerebbe indietro.

Insomma, se son rose fioriranno.