Amici 2021, ecco tutte le anticipazioni della prima puntata del serale che andrà in onda sabato 20 marzo. Saranno due gli allievi eliminati dalla scuola.
Amici 2021, anticipazioni prima puntata serale
La prima puntata del serale di Amici 2021 è stata già registrata e andrà in onda durante la prima serata di sabato 20 marzo. Le tre squadre, capitanate dai 6 professori di canto e di ballo, sono state giudicate dai tre nuovi giudici: Stefano De Martino, Stash leader dei The Kolos e Emanuele Filiberto di Savoia. Gli ospiti della puntata saranno Sabrina Ferilli e il suo comico composto da Pio & Amedeo.
Come anticipato dal sito vicolodellenews.it, durante la prima manche si sono sfidate le squadre di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Tra le due maestre di ballo scattano subito alcune scintille a causa della sfida tra le ballerine Serena e Rosa. La prima manche viene così vinta dagli allievi della squadra di Zerbi-Celentano.
Al ballottaggio per l’eliminazione vanno Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa viene salvata dai giudici, Gaia e Tancredi si sfidano ed è quest’ultimo ad avere la meglio. Gaia è quindi la prima eliminata di puntata. Durante la seconda manche, la squadra vincitrice, Zerbi-Celentano, sfiderà nuovamente la squadra capitanata da Cuccarini-Arisa. Anche in quest’occasione la sfida verrà vinta dagli allievi di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Al ballottaggio finiranno Raffaele, Ibla e Martina. Questi ultimi due verranno salvati dai giudici e Raffaele sarà l’allievo che si sfiderà al ballottaggio con chi perderà la terza manche. La terza sfida verrà giocata dalla squadra capitanata da Pettinelli-Peparini che viene sfidata dal team di Zerbi-Celentano. La squadra femminile vince sugli ancora imbattuti e al ballottaggio arrivano Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici in questo caso salveranno proprio Sangiovanni e Esa. A sfidarsi al ballottaggio saranno Esa e Raffaele.
A fine puntata, però non viene comunicato subito il secondo eliminato di puntata. I ragazzi lo scopriranno solo in un secondo momento.