Amici 21, Marcello Sacchetta insultato: “Asfalta te e la tua fidanzata”

Amici 21, Marcello Sacchetta insultato: l'ex ballerino professionista replica alle accuse.

Marcello Sacchetta è stato chiamato a giudicare le ultime esibizioni dei ballerini di Amici 21. L’ex talento è stato molto duro, dando voti bassissimi. La cosa ha fatto infuriare i telespettatori, che l’hanno insultato senza mezzi termini. Come ha replicato l’ex professionista della Queen Mary?

Amici 21: Marcello Sacchetta insultato

L’ultimo daytime di Amici 21 ha accolto in studio Marcello Sacchetta. L’ex talento mariano è stato ospite del programma per giudicare le esibizioni dei ballerini. Questi ultimi hanno ricevuto il compito di creare una coreografia che consentisse loro di esprimere le emozioni. Ogni allievo ha portato in scena, quindi, un’emozione a scelta, provando a trasformarla in danza. Sono riusciti nell’impresa? A detta di Marcello no. Sacchetta, non a caso, ha rifilato ai ballerini voti molto bassi, che vanno dal 3 al 6

Amici 21, Marcello Sacchetta insultato: il motivo

Ad aver fatto infuriare i fan di Amici 21 è stato soprattutto il 3 che Marcello ha dato a Carola. I telespettatori hanno inondato i social con messaggi contro Sacchetta. Si legge: “Mi hai deluso” oppure “Hai fatto un po’ schifo. Carola asfalta te e la tua fidanzata” o ancora “Non sapevo che eri meglio dei maestri dell’Opera di Parigi… si scoprono cose nuove. Tre a Carola“. Insomma, Marcello è stato insultato senza mezzi termini. 

Amici 21, Marcello Sacchetta insultato: la replica

Gli insulti dei fan di Amici 21 sono arrivati al destinatario, che non ha potuto fare a meno di replicare. Via social, Marcello ha tuonato: 

“Generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa”. 

Sacchetta ci ha tenuto a specificare che non ha messo in dubbio il talento di Carola, la tecnica o i passi, ma ha soltanto giudicato l’emozione. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche