Amici 19, Al Bano e Romina piacciono ai fan: “Dorme con il pigiama”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Al Bano e Romina Power sono stati nuovamente ospiti.

Nonostante l’emergenza Coronavirus, gli ex coniugi di Cellino San Marco non rinunciano al talent e, molto probabilmente, il loro sforzo è da ricollegare all’amicizia che da tempo hanno con la conduttrice e con il marito Maurizio Costanzo.

Amici 19: Al Bano e Romina

Al Bano e Romina Power sono diventati una presenza fissa di Amici 19. Gli ex coniugi di Cellino San Marco, fin dalla prima messa in onda del serale, non hanno mai saltato una puntata.

Nonostante l’ermegenza Coronavirus, i cantanti di ‘Felicità’ lasciano la loro adorata Puglia per recarsi a Roma. Molto probabilmente, lo sforzo che entrambi fanno è da ricollegare alla grande amicizia che li lega sia a Maria De Filippi che al marito Maurizio Costanzo. Nell’ultimo appuntamento con il talent targato Mediaset, Al Bano e Romina hanno regalato ai telespettatori l’ennesimo siparietto divertente. Grazie ad un nuovo gioco – di quelli che piacciono tanto alla Queen Mary – i due hanno rivelato qualche dettaglio intimo della loro vita privata.

Come ‘cavia’, neanche a dirlo, la De Filippi ha scelto di Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha avuto l’onore di fare da “segna punti” nella sfida tra gli ex coniugi. Il gioco si chiama “Quanto mi conosci?” e, come è facilmente intuibile dal titolo, consiste nel saper rispondere alle domande che vengono poste in merito allo sfidante. Ovviamente, Rudy non è un semplice “segna punti”, ma è colui che si beccherà gli ennesimi gavettoni di questa 19esima edizione di Amici.

Social impazziti

Sia Al Bano che Romina hanno dimostrato, probabilmente in accordo con la De Filippi, di conoscere davvero poco le rispettive vite. Ogni risposta sbagliata, sia dell’uno che dell’altra, corrisponde ad un gavettone per Zerbi. La prima domanda è per Romina: “Qual è stato il primo regalo che le ha fatto Al Bano?”. La Power risponde: “13 rose rosse”. Risposta sbagliata: Carrisi le ha regalato un prezioso anello di fidanzamento durante una vacanza a Capri.

La donna ha subito replicato: “Che ho pagato io!”. Ancora una domanda per lei: “Qual è il complimento che Al Bano ama sentirsi dire da te?”. Romina risponde: “Che è generoso?”. La De Filippi la blocca subito perché la verità è un’altra: “Mi piace il tuo equilibrio e la tua solidità”. Nel frattempo, Rudy è già bagnato dalla testa ai piedi, tanto che esclama: “Ma vi siete conosciuti davvero? Non ne beccate una!”.

Carrisi, sorridendo, esclama: “Vedi te… Abbiamo fatto 4 figli insieme”. Con questo assist, Maria ha sganciato la domanda bomba e ha chiesto al cantante: “Cosa indossa Romina quando dorme?”. L’uomo, senza pensarci un attimo, risponde: “Un normale pigiama!”. Risposta sbagliata. La Power, stizzita, replica: “No, è un camicione lungo romantico. Non è un pigiama!”. Il siparietto esilarante si è concluso con gli ex coniugi di Cellino San Marco che si sono esibiti con lo storico brano ‘Felicità’.

Il popolo dei social, neanche a dirlo, è impazzito e ha reso virali i filmati della gag.