Argomenti trattati
Amici tornerà in televisione eccezionalmente domenica 19 settembre 2021.
La prima puntata, però, è stata già registrata e abbiamo le prime anticipazioni. In studio saranno presenti alcuni ex allievi famosi e altri Vip. Inoltre, andrà in scena un omaggio molto commovente.
La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi torna in televisione con un mese di anticipo. La prima puntata, registrata nella giornata di mercoledi 15 settembre, andrà in scena eccezionalmente domenica 19 settembre 2021.
Grazie alle prime anticipazioni apparse sul web, sappiamo che la conduttrice presenterà i primi aspiranti allievi del talent. Alcuni sono già stati fatti fuori, mentre altri sono riusciti a riscuotere giudizi positivi da parte dei professori di ballo e canto.
Nel corso della prima puntata di Amici, oltre agli allievi, ci sarà spazio anche per gli ospiti. Domenica 19 settembre 2021, sono diversi i volti noti che vedremo alla corte di Maria De Filippi.
Stando a quanto spoilerato da Il Vicolo delle News e dalla pagina Amici News, dietro ogni banco disponibile ci sarà un Vip. Quest’ultimo si alzerà quando un cantante o un ballerino lo conquisterà, lasciandogli ovviamente il banco. Gli ex talenti ospiti, quindi, sono: Aka7even, Deddy e Alessandro. Naturalmente ci sarà anche Giulia Stabile, che ripartirà proprio dal banco che ha occupato nella passata stagione, la stessa che l’ha vista vincere.
I Vip invitati alla prima puntata di Amici, invece, sono: Gerry Scotti, Tommaso Paradiso, Raoul Bova, Roberto Baggio, Eleonora Abbagnato, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Linus e Filippo Magnini.
Come avvenuto lo scorso anno, anche in questa edizione di Amici i prof sceglieranno gli allievi con il meccanismo della leva. Le anticipazioni di domenica 19 settembre 2021, inoltre, confermano il passaggio di Lorella Cuccarini alla cattedra di canto e l’arrivo di Raimondo Todaro in quella di ballo. Al momento, i banchi disponibili per gli studenti sono 14 e nel corso della prima messa in onda ne saranno assegnati 12.
Stando ad alcune indiscrezioni, pare che tra gli allievi ci sarà anche Luca D’Alessio, figlio del noto Gigi. Il ragazzo, che si fa chiamare LDA e ha già pubblicato un singolo dal titolo Vivimi, dovrebbe essere stato scelto dalla Cuccarini. Per quel che riguarda gli omaggi, infine, sappiamo che ce ne sarà uno bellissimo dedicato a Michele Merlo.