Amici, le anticipazioni della seconda puntata: sfide ed eliminati

Condividi

La seconda puntata del serale di Amici 20 è stata da poco registrata e tramite le anticipazioni vi raccontiamo come sono andate le tre sfide e chi sono stati gli eliminati.

Amici, anticipazioni seconda puntata

Come sappiamo, quella di sabato 27 marzo sarà la seconda puntata del serale di Amici 20, già registrata nelle scorse ore. Grazie alle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, possiamo già sapere come sono andate le tre sfide per le squadre e chi sono stati gli eliminati.

Ospiti della seconda puntata sono Pio e Amedeo e Noemi, reduce dal successo a Sanremo 2021 con il suo brano, Glicine.

Partendo dalla prima manche, a partire con la sfida sono state la squadre di Zerbi e Celentano contro la squadra di Arisa e Cuccarini. Durante le tre sfide ad avere la meglio per i giudici è la squadra sfidante. Al ballottaggio andranno Martina, Ibla e Alessandro. I giudici salveranno Alessandro e la prima eliminata di puntata sarà la cantante Ibla.

Parte la seconda manche tra la squadra vincente e quella composta dalla Pettinelli e Peparini.

Anche in questo caso, le tre sfide danno ragione alla squadra composta da Zerbi e Celentano. Al ballottaggio arrivano Giulia, che si salva, e Aka7even che va a rischio eliminazione.

La terza sfida rivede protagonisti i vincitori contro la Cuccarini e Arisa. In questo caso, nonostante le lamentele della Celentano, riescono a vincere i componenti della seconda squadra.

Al ballottaggio finiscono Serena, Deddy e Leonardo. Quest’ultimo si sfiderà contro Aka7even. Solo durante la puntata di sabato 27 marzo vedremo chi tra i due concorrenti verrà eliminato definitivamente dalla gara.