Argomenti trattati
La settima puntata del serale di Amici va in onda sabato 1 maggio 2021, ma grazie ad alcune anticipazioni sappiamo già cosa succederà in ‘diretta’.
Chi sarà eliminato dallo show?
Sabato 1 maggio 2021 va in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Stando a quanto anticipato da Il Vicolo delle News, la messa in onda si apre con la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini che sceglie di sifdare quella di Lorella Cuccarini e Arisa. La prima manche vede Aka perdere contro Tancredi, Alessandro uscire sconfitto con Samuele e Gulia vincere contro Alessandro.
Al ballottaggio, quindi, va quest’ultimo.
La seconda gara della settima puntata del serale di Amici vede la fazione di Veronica e Lorella sfidare quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Deddy sfida Aka7even e vince, Sangiovanni triofna contro Giulia, mentre al ballottaggio va Samuele.
La terza manche vede Sangiovanni vincere contro Aka, Giulia trionfare contro Deddy e Aka vincere contro Serena.
Al ballottaggio, quindi, va quest’ultima.
Il ballottaggio finale è tra Serena, Alessandro e Samuele. I tre giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors decidiono di salvare Serena, pertanto gli altri due vengono mandati in casetta ad attendere il verdetto. Ballerini bravissimi, ma con uno stile completamente diverso, chi tra loro dovrà abbandonare la scuola di Amici? Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere sabato 1 maggio.
Gli ospiti della settima puntata del serale di Amici sono Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana Angi. L’attore e le due cantanti allieteranno la serata del talent di Maria De Filippi, occupando il palco con esibizioni e sketch.