Amici, arrivano Arisa e Lorella Cuccarini: sostituiranno due prof

Arisa e Lorella Cuccarini sono state scelte come nuove professoresse di Amici: sostituiranno Stash e Steffens.

Amici 20 aprirà i battenti sabato 14 novembre su Canale5, alle ore 14:10, per poi arrivare al serale nei primi mesi del 2021. Stando ad alcune indiscrezioni, questa nuova edizione del talent mariano vedrà due new entry: Arisa e Lorella Cuccarini. Le due faranno parte del corpo docente: chi sostituiranno?

Amici: arrivano Arisa e Lorella Cuccarini

Nonostante la pandemia, Maria De Filippi ha deciso di dare il via al suo talent del cuore, ovvero Amici. Il programma aprirà i battenti sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale5 e la prima messa in onda sarà dedicata alla formazione della classe. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la Queen Mary abbia scelto di inserire nel corpo docente due new entry: Arisa e Lorella Cuccarini.

Rosalba Pippa, ovviamente, siederà dietro la cattedra di canto e sostituirà Stash dei The Kolors. Al suo fianco sono confermati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Lorella, invece, prenderà il posto di Timor Steffens e si aggiungerà ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Per Arisa non è il primo ingaggio in trasmissioni del genere, visto che ha già vestito i panni di giudice a X Factor. Per la Cuccarini, che è nata con il ballo nel sangue, sarà una nuova avventura dopo la sua ‘cacciata’ dalla Rai.

L’appuntamento con Amici 20 è per sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale5, mentre il serale non prenderà il via prima di gennaio/febbraio 2021. Il talent di Maria De Filippi sarà trasmesso al posto della serie tv turca Daydreamer, che da due puntate settimanali passa ad una.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche