Gli amici di Belen: ‘Basta con i ritocchi, stai esagernado!’

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

I ritocchi di Belen sono stati un argomento ricorrente nel corso degli anni, quasi quanto la sua situazione sentimentale perennemente altalenante.

Anche se tempo fa si è detta pentita di essersi rifatta il seno Belen sembra non aver ancora detto basta alla chirurgia estetica. Addirittura i bene informati sanno che ha di recente cambiato chirurgo.

Tutti i ritocchi di Belen

Come ormai tutti sanno, prima di diventare uno dei volti più noti della televisione italiana, fin da giovanissima Belen Rodriguez ha lavorato come modella in Argentina.

Ripensando al principio della propria carriera in più di un’occasione Belen si è lasciata andare a qualche dichiarazione di pentimento.

Per quanto in molti dicono che non ne avesse affatto bisogno, Belen ha ammesso che a 21 anni si è rifatta il seno a causa del fatto che si sentiva piuttosto insicura a calcare le passerelle con una balconcino piuttosto modesto.

Da quel momento in poi naturalmente ha fatto qualche fatidica punturina alle labbra che sono diventate nel corso del tempo leggermente più turgide. C’è da dire che fin da ragazza però Belen non ha mai avuto labbra sottili e almeno finora l’intervento del chirurgo non ha stravolto il viso della showgirl.

E il naso? Secondo alcuni quando aveva 12 anni Belen aveva il naso gobbo, naso che oggi apparirebbe perfetto. L’Argentina è incredula: quand’era giovane non aveva proprio nessuna gobba sul naso – dice lei.

Belen ha rifatto il lato B?

Qualche dubbio in merito alla rotondità del lato B di Belen è spuntato di recente, soprattutto dopo l’apparizione in TV della showgirl con un vestito aderentissimo che metteva in risalto le curve pericolose del suo fondoschiena. Gli appassionati (del fondoschiena di Belen) in quell’occasione hanno cominciato a chiedersi se la crescita miracolosa fosse soltanto un’impressione, fosse frutto di duro lavoro in palestra oppure dell’opera sapiente di un chirurgo che in tempo di panettoni si è dato egregiamente da fare.

Belen – che non ha avuto problemi ad ammettere di aver ritoccato in passato altre parti del suo corpo – ha sempre smentito. Al contrario, ha ripetuto più volte che la forma smagliante del suo sedere è dovuta a un duro e costante allenamento.

A sostegno di questa tesi sono arrivate dichiarazioni ancora più recenti nelle quali l’argentina ha affermato “La chiururgia estetica deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori.”

Il senno di poi (di cui sono piene le sale operatorie) ha fatto quindi pentire Belen delle sue scelte chirurgiche? Sembrerebbe proprio di sì e in quest’ottica sembra plausibile che Belen non sia ricorsa all’aiuto del chirurgo per rimpinguare il lato B.

Le critiche degli amici più intimi

Anche se la maggiore dei fratelli Rodriguez può contare su stuoli di sostenitori e di amici, capita che le sue scelte vengano criticate anche da chi le è più vicino.

Nonostante il fatto che lei continui a negare in fatti, chi la frequenta più assiduamente ha fatto sapere che sta esagerando con i ritocchini. Sarà vero? Di certo Belen ha recentemente cambiato chirurgo e oggi si affiderebbe a un professionista veneto nelle cui capacità crederebbe ciecamente.

E’ questa la causa della nuova (ma non confermata) ondata di ritocchi di Belen?