Amici della De Filippi, allora Š tutto un magna magna? La sfida tra la Celentano e Garrison

Ebbene sì, sono vivo. La vita da questa mattina è tornata ai ritmi di prima e il blog tornerà a fare altrettanto. Diciamo che il ritardo di oggi è dovuto ad un po' di lavoro arretrato che ho dovuto sistemare.

Oggi partiamo in maniera lieve, anche perchè stasera ci sarà la botta psicologica di un nuovo lunedì tra Grande Fratello e X Factor. L'ultimo oltretutto, visto che Ventura e soci si trasferiranno al martedì sera. Qualcosa di incredibile potrebbe tuttavia accadere qui sul blog domani mattina. Potreste non trovare alcuna notizia sulle due trasmissioni. Vi spiego perchè.

Elisa, la mia inviata nella casa de GF, è reintrata in rehab dopo un weekend di follie e questa sera ha il divieto assoluto di guardare la tv. Domani niente trashcronaca. X Factor io non lo guardo di certo, visto che già mi sono dovuto sorbire la prima serata. Risultato? Domani non avremo nulla di scritto su questo magico lunedì italiano.

Quindi facciamo così: se avete voglia di scrivere una cronaca – ma anche solo le vostre impressioni – fate pure. Inseritela nei commenti a questo post o mandatemela a [email protected]. Scegliete voi: potete fare una riflessione/cronaca su tutti e due i programmi oppure su uno dei due. A vostra scelta. Nel caso pubblicherò i vostri arditi pensieri domani mattina. Fatevi avanti.

Vabbè, e questo è un invito. Per rimanere invece in tema di notizie da trattare in maniera lieve parliamo di Amici di Maria De Filippi. Amiciii? Sì.

Volevo solo far notare che ciò che avevo detto durante le prime puntata serali – cioè che gli studenti non contano più una cippa ma i veri protagonisti sono i professori – ha finalmente una prova.

Mercoledì scorso il momento più atteso e sbandierato della serata è stato lo scontro tra professori cantanti, questo mercoledì invece avremo la battaglia di tutte le battaglie, la nostra Iliade in versione Mediaset: Alessandra Celentano vs Garrison. Il picco di Amici in una tiepida serata di metà marzo.

Non me lo perderò. Su Youtube, ovviamente. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche