Amici di Maria De Filippi ha colpito: arrivano Edelfa Masciotta, il Gabibbo e i filmati fotocopia

Condividi

Paperissima sprint è tornata.

Il Gabibbo, accompagnato da Chiara Edelfa Masciotta  (che è riuscita a tirar fuori 7 frasi della durata di un secondo e mezzo in tutto il programma), è tornato al preserale, Amici di Maria De Filippi ha vinto. Già, perchè il merito di questo ritorno televisivo è proprio della De Filippi, stanca di veder iniziare tardi il suo amato programma che pullula di talenti dal grande ego e dall'arroganza indescrivibile.

Teo Mammucari, con il suo Cultura Moderna, tornerà in prima serata (e non c'è da gioire), ma non andrà più in onda la domenica sera.

Antonio Ricci ha litigato con Maria De Filippi proprio su questo argomento, e Blogosfere Spettacoli ne aveva già parlato qui.

Come darle torto, Cultura Moderna, registrato mesi fa, era diventato una palla micidiale che si trascinava per un'ora, con tanti intermezzi di un Teo Mammucari sempre meno ispirato e troppo fiero di se stesso.
Risultato: Amici cominciava tutte le domeniche dopo le 21.30, orario inaccettabile per la De Filippi.

Bene, ora che si è liberata del peso Maria sarà contenta, potrà proseguire ad elargire serate come quella di ieri. Amici – nelle menti distorte degli autori, ormai è questo:

"Prima che tu ti esibisca di faccio vedere un rvm dove gli altri ti insultano, almeno tu ti incazzi e noi possiamo allestire i nostri salutari intermezzi fatti di litigi. Poi ti esibisci tutto agitato, il risultato è una prestazione deludente ma chissenefrega: tanto il televoto lo usano solo le ragazzine che scelgono qual è l'allievo o l'allieva più carina e noi continuiamo a garantirci buoni ascolti.

Anzi, quest'anno mettiamo dentro anche frequenti litigi tra professori e studenti almeno diventa tutto più succoso. Anzi, se non sapete cosa inventarvi insistete sul collo del piede. Poi passate al ginocchio".

E Avanguard – nei commenti al post – aggiunge: Poi cerco di dare la parola al pubblico parlante (altra invenzione demoniaca) che ti insulta e ti umilia come nessuno ha fatto mai, tirando fuori le proprie frustrazioni, ti sottopongo alla sfida del guanto, dove puoi sfottere i tuoi compagni come ti pare e piace, invito Platinette che con la scusa di dare il suo parere provoca altra cagnara ed infine con un regolamento che cambio a mio piacimento elimino l'allievo più educato perchè sennò non volano gli schiaffi.

Non so, non è forse questa l'interpretazione migliore per i nuovi Amici