Amici di Maria De Filippi, concorrenti in lutto: morta fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I concorrenti di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo delle ore molto delicate.

I ragazzi hanno scoperto che una delle loro fan è morta e tutti le hanno rivolto un delicato pensiero. La giovane li ha seguiti e supportati per tutta la durata del talent e il lutto li ha distrutti.

Amici di Maria De Filippi in lutto

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo un lutto impossibile da accettare: una giovanissima fan è morta. La ragazza si chiamava Lidia e li ha sostenuti per tutta la durata del talent, andando fuori dalla mitica casetta di Cinecittà anche per un semplice saluto.

Il primo a dedicarle un pensiero è stato Jacopo Ottonello. A didascalia di una foto che li ritrae insieme ha scritto: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Subito dopo anche Giulia Molino ha scritto un pensiero davvero commovente: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo.

Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”. Parole che fanno venire la pelle d’oca perché Lidia, così come loro, aveva ancora tanti sogni da realizzare.

Pensieri e parole

Dopo Jacopo e Giulia anche Francesco Bertoli ha voluto condividere un delicato pensiero rivolto alla fan di Amici: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto.

Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”. Lidia si è fatta apprezzare da tutti gli allievi del talent di Maria De Filippi e nessuno ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero sia a lei che alla sua famiglia. Martina Beltrani ha scritto: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”. Non possiamo che unirci ai messaggi dei ragazzi di Amici e porgere le condoglianze alla famiglia della giovane fan.