Argomenti trattati
Amici di Maria De Filippi è quasi in partenza e la macchina operativa del talent non si è mai fermata.
Già poco prima della fine della scorsa edizione, la produzione aveva già ripreso con i casting, ed ora arrivano le news che riguardano la messa in onda e il team dei professori. Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni ci informano che due insegnanti hanno abbandonato il loro ruolo. Di chi stiamo parlando?
La produzione di Amici di Maria de Filippi sta apportando gli ultimi cambiamenti, per poi tornare in onda più scoppiettante che mai.
Nelle ultime settimane, alcune indiscrezioni vedevano in dubbio le puntate del serale, ma, a quanto pare, l’allarme è rientrato. Molti fan di Amici, infatti, davanti alla notizia delle sole puntate pomeridiane avevano alzato un polverone social, chiedendo a gran voce di non stravolgere un format ormai consolidato. Non sappiamo se Maria De Filippi abbia realmente accolto l’appello dei follower, ma possiamo confermare che il serale, così come le puntate pomeridiane, andranno regolarmente in onda.
Il daytime, come già si vociferava, non vedrà più alla conduzione né Stefano De Martino e nemmeno Marcello Sacchetta. Alcuni rumors volevano al loro posto, Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia. La notizia è stata smentita dalla donna che, attraverso i social, ha chiarito la situazione. Amici andrà quindi in onda con la puntata del sabato pomeriggio, dove i ragazzi potranno esibirsi per guadagnarsi il serale. Durante la settimana il consueto appuntamento con la striscia quotidiana ci terrà aggiornati su quello che avviene nella scuola.
Il talent si concluderà con le puntate del serale che, molto probabilmente, non avranno la stessa impostazione dello scorso anno, considerata troppo confusionaria. Il cambiamento più grande riguarda la squadra dei professori.
Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sembra che subirà il più grande stravolgimento soltanto nel team dei professori. Stando a quanto riporta Blogo, due grandi addii sono già stati annunciati e parliamo di Giusy Ferreri e Paola Turci.
Le due cantanti non saranno più presenti nel talent, molto probabilmente a causa dei continui impegni di lavoro. Chi prenderà il loro posto? Non possiamo ancora saperlo, ma Maria De Filippi pare che abbia richiesto volti nuovi. Gli insegnanti di ballo sembrano essere stati confermati in toto, mentre su quelli di canto c’è ancora il massimo riserbo. Qualche rumors vedeva Garrison abbandonare il talent alla volta di un progetto americano, ma sembra che sia stato solo un falso allarme.
Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco dovrebbero mantenere la loro posizione, quindi, sempre secondo ragionamenti, dovrebbero rimanere vacanti due o tre posti. Chi avranno in mente per ricoprire questo ruolo? Le polemiche social sono molte, soprattutto legate alla scelta dei ‘talenti’, ma le aspettative per Amici rimangono sempre alte. Non ci resta che temporeggiare ancora un po’ e aspettare la conferenza stampa di Maria De Filippi.