Amici, Giulia Stabile riceve un regalo: il dono prezioso di una fan

Amici, Giulia Stabile riceve un regalo molto prezioso di una fan: di cosa si tratta?

Sorpresa inaspettata ad Amici 20. Destinataria del regalo è Giulia Stabile, mentre la mittente è una fan, la signora Margherita, che ha voluto farle recapitare un regalo davvero prezioso. Di cosa si tratta?

Amici: Giulia Stabile riceve un regalo

Giulia Stabile, allieva molto apprezzata di Amici 20, ha ricevuto un regalo del tutto inaspettato. Ad avvisarla di questa bella sorpresa è stata Maria De Filippi, che con la sua voce inconfondibile ha fatto irruzione in casetta. La ballerina era seduta nella sua stanza, ma quando ha sentito il tono della conduttrice è scattata subito sull’attenti. La Queen Mary l’ha invitata ad andare in giardino per prendere un pacco a lei destinato. Gulia, emozionata come non mai, ha seguito le istruzioni e quando si è trovata davanti al regalo, notando il fiocco celeste, ha esclamato: “Ma che è della Lazio?“. 

Amici, Giulia Stabile riceve un regalo: di cosa si tratta?

A farle questo dono speciale è la signora Margherita, una fan che l’ha osservata con attenzione fin dal suo ingresso ad Amici. Giorno dopo giorno l’ha apprezzata talmente tanto da decidere di separarsi da un qualcosa di molto prezioso: un abito che ha 100 anni e che apparteneva a sua madre. La De Filippi ha raccontato a Giulia: “C’è una signora che si chiama Margherita, che ha scritto una lettera per te. Non ha mai avuto a che fare con il ballo, ma guardando il programma ha iniziato a seguirti“. La Stabile, a questo punto, legge la missiva: 

“Cara cara Giulia, grazie per averti conosciuta e incontrata. Ti ho notata sin dall’inizio per la tua particolare risata e man mano che ti seguivo mi sei entrata nel cuore. In te ho visto disagio, ingenuità, purezza e umiltà. Quando balli escono prorompenti la tua forza, la tua coerenza, l’eleganza e la decisione. (…) Da tempo avevo sott’occhio quest’abito che mia mamma indossò poco meno di 100 anni fa. È morta circa 20 anni fa e lo ha indossato in un ballo tra il 1925 e il 1930. Era nell’armadio e aspettava un’occasione per essere donato a qualcuno. Ho pensato che la persona giusta sei tu. Te lo dono augurandoti un cammino bello e azzurro come il suo colore. Con affetto, Margherita”. 

Amici, Giulia Stabile riceve un regalo: la reazione

Giulia è apparsa senza parole nel ricevere un regalo così importante, tanto che Maria, al termine della lettera, l’ha invitata ad indossare l’abito. Ha ammesso: 

“Sono senza parole, grazie, non so cosa dire. Mi ha detto parole bellissime e anche il vestito è bellissimo. Sono felice di essere arrivata in questo modo ad una persona della sua età, non me lo aspettavo”. 

La signora Margherita è poi entrata in collegamento telefonico con la casetta di Amici e ha potuto parlare con Giulia. Quest’ultima, emozionata come non mai, le ha mandato un grande abbraccio, con la promessa di darglielo dal vivo appena possibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche