Argomenti trattati
Sabato 30 marzo Amici di Maria De Filippi darà il via al tanto atteso serale.
Le novità di quest’anno dovrebbero essere molte, ma una delle ballerine professioniste del talent potrebbe non partecipare alla prima puntata. Stiamo parlando di Lorella Boccia che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver perso il papà.
Amici di Maria De Filippi sta per tornare con le tanto attese puntate del serale che vedranno scontrarsi squadra bianca e squadra blu fino all’elezione del vincitore.
Lorella Boccia, ballerina professionista del programma, potrebbe non essere presente alla prima puntata perché colpita da un grave lutto. La ragazza ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver perso il papà. A didascalia di una immagine che la ritrae felice con il genitore si legge: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato.
Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto.
Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà”. Le parole di Lorella sono davvero strazianti e da ciò che ha scritto si comprende che la morte è avvenuta all’improvviso.
Non si è mai pronti ad eventi del genere, ma, in un certo senso, quando si è consapevoli di una malattia, si ha tempo per ‘salutare’ chi amiamo, ma quando avviene tutto improvvisamente è ancora più difficile il distacco. La Boccia non ha specificato le cause che hanno portato alla morte il genitore, ma il suo pensiero è colmo d’amore e i fan non hanno potuto fare altro che riempirla di messaggi d’affetto.
Non sappiamo se Lorella sarà presente nella prima puntata del serale di Amici, ma in un momento così delicato questo sembra essere l’ultimo dei problemi.
Il post della Boccia, che si è fatta conoscere anche come conduttrice di Rivelo, programma di Real Time, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, quasi 50 mila, e in molti le hanno scritto messaggi pieni d’affetto. Tra questi ci sono sia quelli dei colleghi, che quelli di amici e di fan. Stash dei The Kolors, Marcello Sacchetta, Costanza Caracciolo, Flora Canto, Ezio Greggio, Carolyn Smith e Le Donatella, giusto per fare qualche nome, le hanno espresso tutta la loro vicinanza e il loro sostegno.
Non possiamo fare altro che unirci al coro e porgere le migliori condoglianze a Lorella.