Stefano De Martino ad Amici torna dopo la lunga assenza causata dai suoi impegni lavorativi dall’altra parte del mondo. Il ballerino sarà uno dei grandi ospiti della quarta puntata dello show del sabato sera di Maria De Filippi. Ironia della sorte, assieme a lui, Maria ha invitato anche la sua ex fidanzata, mentre come tutti sanno la sua ex moglie è stata ospite appena una puntata prima. Tutto in famiglia, insomma.
Stefano De Martino ad Amici
Stefano De Martino è pronto per tornare a vestire i panni con cui ha cominciato la sua fortunatissima carriera in televisione, ben dieci anni fa. Sono infatti passati dieci anni (anche se sembra molto meno) dall’esordio di Stefano proprio nel talent di Maria De Filippi. All’epoca le cose non andarono benissimo: Stefano non arrivò primo, e per la verità non si conquistò nemmeno il diritto di accedere alla finale del programma. Nonostante questo si fece notare per le sue doti di professionista e per le sue qualità comunicative che negli anni successivi lo portarono rispettivamente a ballare a Broadway e a diventare uno dei volti emergenti della Mediaset.
Stefano da Emma a Belen
Molto probabilmente in qualità di ospite speciale Stefano tornerà a ballare sul palco da cui è cominciato tutto, ma altrettanto probabilmente sarà spinto a parlare della sua relazione con Emma. I due, che condividevano sia il fatto di essere stati scoperti dal programma sia il fatto di esservi tornati in qualità di professionisti affermati, sono stati legati da una relazione sentimentale fino al 2012.
Dopo di allora il ballerino cominciò una relazione con Belen Rodriguez che culminò con la nascita del piccolo Santiago e naturalmente con il matrimonio. I due, che oggi sono molto amici e condividono l’impegno di crescere Santiago nel migliore dei modi, non sono riusciti a rendere eterno il loro sogno d’amore e si sono separati all’inizio del 2017.
Sempre per pescare nel sicuro, Maria De Filippi aveva invitato proprio Belen nella scorsa puntata del talent. L’amatissima showgirl argentina aveva avuto modo di conoscere uno dei suoi idoli, Diego Armando Maradona, e di ballare con lui.
Naturalmente se ha ballato Belen ci si può aspettare con ragionevolezza che anche Stefano torni a esibirsi insieme al corpo di ballo di cui ha fatto parte per anni.
Stefano padre e ballerino
C’è da dire che nonostante il fatto che il ritorno di Stefano De Martino in qualità di danzatore sia molto atteso, i telespettatori si sono affezionati enormemente a lui anche nelle vesti di padre. Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show infatti De Martino è stato invitato a parlare proprio del suo rapporto con il figlio Santiago e con la difficoltà di essere presente come padre nonostante la separazione da Belen e anche i tre mesi di assenza per motivi lavorativi.
Parlando di suo figlio, Stefano ha sempre affermato che il bambino sia la cosa migliore che in ventotto anni gli sia mai capitato di fare e, proprio per questo sua capacità di essere un padre giovane, affettuoso e responsabile, sta conquistando (di nuovo) il cuore delle sue moltissime ammiratrici.