Argomenti trattati
In molti lo conoscono bene, i suoi fan sono tantissimi: Valerio Pino, ballerino di Amici, punta i riflettori tutti su di sé.
Ospite in radio, il bel ballerino, fisico scolpito e sorriso smagliante, rivela alcuni segreti sulla sua partecipazione ad Amici. Le dichiarazioni sono shockanti. Un’anticipazione arriva su Instagram, dichiarando di aver bisogno di sfogarsi. Detto fatto, l’invito è giunto da Radio Stonata.
Valerio Pino, in lacrime, rivela cosa succedeva dietro le quinte del talent di Maria de Filippi. Lo sfogo dell’ex ballerino arriva con un tweet.
“Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai, come se avessi ucciso qualcuno! Chi è il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino?”, domanda. Poi lo sfogo straziante: “Poi BASTA, BASTA E BASTA, lasciatemi morire. Ho bisogno di sfogarmi, sono nel letto e dalla rabbia piango, sento impotenza”. Così l’ultimo grido di aiuto: “Anche una radio se interessata, offro l’ultima intervista su questo argomento, con il solo scopo di mettere fine per sempre.
Non ne posso più, BASTA, FINE, STOP”.
In tanti vogliono saperne di più. La confessione finalmente è arrivata e a prendere la parola è il diretto interessato, Valerio Pino. Ha rivelato tutta la verità sul ballerino con cui faceva sesso dietro le quinte di Amici. Non si tratta di un concorrente, ma di un altro professionista. “Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla.
Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano”, ha rivelato. Poi la confessione prende pieghe ancora più intriganti e minuziose. “Nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno. Lui è Marcus Bellamy“. Il nome ormai è stato dato e adesso Amici sarà ancor più al centro dell’attenzione mediatica.
Valerio prosegue: “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano. Volevano che andassi nel recidence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore. Se c’è un ragazzo di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Sono fatto di carne e ossa , i ragazzi mi cercavano. Venivo provocato tutti i giorni”.
Valerio Pino si è liberato di un peso veramente insopportabile, ma adesso cosa succederà?
Valerio Pino è un vero sex symbol e ad averlo lanciato nel panorama mediatico è, ancora una volta, Maria De Filippi.
Leva 1981, a soli 22 anni era già uno dei ballerini più amati di Amici. E’ mante del teatro, del pattinaggio, del judo e della pallavolo, ma è la danza il suo vero e unico amore.
E’ da un po’ che non si sentiva parlare di lui, ma dopo queste rivelazioni sconcertanti potrebbe essere tornato protagonista del gossip nostrano.