Argomenti trattati
L’ammiratrice segreta di Onestini, che gli inviò un’intero stormo di aerei durante la permanenza di Luca nella casa più spiata d’Italia, oggi è molto delusa dal fatto di essere stata trascurata dall’ex Mister Italia. Sembra infatti che, completamente travolto dagli impegni professionali, dalle gite con gli amici e dalle dediche a Ivana, Luca Onestini non abbia trovato il tempo di contattare in qualche modo la sua ammiratrice segreta, che oggi gli fa sapere che non si è comportato affatto bene.
L’ammiratrice segreta di Onestini è delusa
Chiunque abbia avuto modo di seguire l’epopea del Grande Fratello VIP 2017, sa perfettamente che gli aerei hanno svolto un ruolo fondamentale nella comunicazione tra i fan e la casa. In particolare Luca ha ricevuto molti messaggi da diverse ammiratrici.
Una in particolare ha messo su una vera e propria strategia di seduzione, inviando al bell’Onestini una serie di messaggi molto criptici al termine dei quali si è sempre firmata “Unknown”. Nell’idea dell’ammiratrice segreta, Onestini avrebbe dovuto morire dalla curiosità e, al termine della trasmissione, avrebbe dovuto precipitarsi sull’indirizzo email che aveva svolazzato sul giardino della casa e scriverle per conoscerla.
Le cose non sono andate esattamente secondo i piani di Unknown. La ragazza ha deciso di continuare a mantenere l’anonimato ma si è confidata con un giornale esprimendo tutto il proprio disappunto.
La passione per Luca Onestini
A quanto pare l’ammiratrice di Luca non seguiva il GF per Luca, ma per seguire le vicende di un altro VIP. Quando la ragazza si è resa conto che il povero Luca non aveva ancora ricevuto messaggi volanti, ha deciso di affittare un aereo e mandargliene uno per rincuorarlo. Istintivamente avrebbe deciso di scrivere una frase romantica, e questo le avrebbe rivelato che l’interesse per Luca era più profondo.
Al messaggio iniziale ne sono seguiti altri e in tutto l’ammiratrice segreta ha affittato l’aereo per sei volte.
A un certo punto i messaggi hanno cominciato a descrivere la vita di Unknown, la quale ha avvisato Luca che era in procinto di partire “per un giorno a New York per pensarti a Central Park”.
A quanto avrebbe rivelato la ragazza New York è la sua “seconda città”, ovvero il rifugio in cui trova la forza per affrontare i momenti difficili. Rimane da chiedersi se Unknown abbia una vaga idea del tempo che si impiega in volo per raggiungere New York e soprattutto se si rende conto che volare a New York per rimanere un giorno solo nella Grande Mela e poi ripartire per l’Italia è una completa follia logistica, maa l’amore rende folli.
“Non nutro rancore per Luca”
Inutile dire che dopo aver investito tante energie e tanto denaro (il costo degli aerei del GF non è irrisorio), Unknokn si sarebbe aspettata una risposta da parte di Luca Onestini. Nonostante il fatto che mentre era ancora all’interno della casa Luca abbia parlato con Bossari, il quale l’aveva aiutato a capire che tipo di persona fosse l’ammiratrice, Onestini non ha mai risposto ai messaggi.
“Non nutro alcun rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità” ha concluso, molto saggiamente, la misteriosa Unknown.