Argomenti trattati
Giovanni Ciacci ha trovato un nuovo fidanzato dopo il successo di Ballando Con Le Stelle. Il popolarissimo esperto di stile che si era fatto conoscere grazie a Detto Fatto, lamentava da tempo la mancanza d’amore nella sua vita. A quanto pare Cupido lo ha ascoltato e lo ha fatto inciampare in una nuova passione.
Il nuovo fidanzato di Giovanni Ciacci
Non si sa moltissimo di lui se non che è siciliano ed è un habitué dello star system italiano: Damiano Allotta è stato infatti annoverato tra gli ex compagni di Stefano Gabbana, il notissimo stilista. Si tratta comunque di una relazione molto vecchia, e pare che oggi i due non abbiano occhi che l’uno per l’altro.
I paparazzi del settimanale Chi li hanno “beccati” mentre passeggiavano per le strade di Milano e, arrivati sotto casa, si scambiavano quei baci appassionati tipici delle relazioni ai loro inizi. Dalle fotografie pubblicate sul settimanale Damiano appare più giovane di Ciacci di diversi anni e indagando brevemente sulla rete è emerso che gli anni che separano i due novelli innamorati sono davvero tanti: Ciacci (che ha 47 anni) ha quasi il doppio dell’età di Allotta (24). Sembra comunque che il trasporto esista e sia sincero, anche se un po’ giocato a favore di fotografo.
Allotta tra le altre cose è un ex modello ed è possibile che abbia conosciuto Stefano Gabbana proprio nell’ambito della moda.
I tanti scandali di Ciacci
Prima di trovare un po’ di tranquillità sentimentale assieme alla sua nuova fiamma, Giovanni Ciacci aveva dichiarato di essere coinvolto in una storia d’amore a tre, che coinvolgeva oltre a lui altri due uomini affettuosamente soprannominati “le veline” per il diverso colore dei loro capelli. La storia non si è conclusa affatto bene però: il biondo pare che abbia lasciato Ciacci il giorno prima dell’inizio di Ballando Con Le Stelle e che il moro lo abbia lasciato mentre la trasmissione era in corso per mettersi stabilmente con una donna.
Dopo di ciò Ciacci aveva ricevuto la corte di un principe Etiope di nome Christian Haile Selassie, che aveva dichiarato di essere pronto a sposare al principio del prossimo Luglio. A quanto pare però Ciacci è mobile esattamente come le donne e, archiviato sua altezza reale, ora sembra tutto preso da Damiano.
Giovanni Ciacci a Ballando
Dopo aver letteralmente conquistato il pubblico con le sue performance danzanti, Giovanni Ciacci è arrivato a essere un personaggio popolarissimo della televisione, ed è quindi abbastanza naturale che ci sia oggi una particolare attenzione per le sue altalene sentimentali.
Al principio della sua partecipazione al talent targato Rai, Ciacci ricevette delle aspre critiche da parte del giudice Ivan Zazzaroni, che trovò la coppi formata dal concorrente e dal maestro Raimondo Todaro “brutta dal punto di vista estetico” perché formata da due uomini. Dopo i primi ostacoli e dopo aver dato il tempo ai giudici e al pubblico da casa di abituarsi alla same – sex dance, Ciacci diventato letteralmente un beniamino del pubblico.