Argomenti trattati
Da quando Don e Maxine si sono incontrati, non si sono mai separati. Hanno avuto due bambini ed hanno vissuto una vita piena di felicità riuscendo a realizzare molti dei loro sogni. Ma due settimane fa, Don si è rotto l’anca ed è stato ricoverato in ospedale. Allo stesso tempo, il cancro di Maxine si è aggravato…
Quando il loro eterno amore ha compreso che la fine fosse vicina, i due hanno chiesto ai loro figli di essere riportati a casa propria così da poter lasciare questo mondo insieme.
Una decisione che non ha sorpreso la famiglia. “Sapevo, in cuor mio, che era quello che stava per accadere. I nonni dovevano morire insieme”, ha detto la nipote, Melanie Sloan.
Don e Maxine sono stati portati, come hanno chiesto, uno accanto a altro nella loro stanza, mano nella mano. Quattro ore dopo la morte della donna, Don capì che era il suo turno. I due morirono con calma e, soprattutto, insieme.
Melanie Sloan, figlia più grande della coppia, aveva la responsabilità di raccontare la loro storia al mondo, rivelando ciò che è accaduto nei giorni scorsi. Don e Maxine erano amati nella loro città, dove ci sono stati tributi al matrimonio. “È incredibile, è veramente magnifico. Una storia di vero amore”, diceva Melanie alla notizia. I nonni sono stati insieme fino a quando non hanno esalato l’ultimo respiro, volendo essere incondizionatamente insieme, qualcosa che ci fa rendere conto che, nonostante tutto il male, nel mondo c’è ancora amore.
Potreste essere interessati…