La prima puntata dell’edizione 2020 di Battiti Live è stata un successone.
I telespettatori più attenti, però, hanno notato un particolare: Ana Mena e Fred Palma non si sono esibiti insieme. Possibile che i due cantanti abbiano litigato?
L’edizione 2020 di Battiti Live ha aperto i battenti e i telespettatori, anche se in modo virtuale, hanno riprovato l’ebbrezza di partecipare ad un evento musicale. Il programma, infatti, è stato il primo a riportare sul palco gli artisti dopo il lockdown.
Tra le tante esibizioni, due in particolare hanno catturato l’attenzione degli spettatori: Ana Mena e Fred De Palma. La cantante spagnola si è esibita con Rocco Hunt con la canzone A Un Passo Dalla Luna e quando è stato annunciato l’ingresso di Fred tutti si aspettavano di rivederla sul palco. Eppure, non è stato così.
De Palma è entrato in scena da solo e ha cantato prima Paloma, ft Anitta, e poi Una Volta Ancora, la hit delo scorso anno in featuring con Ana Mena.
Quest’ultima, però, non è tornata sul palco e Fred si è accontentato di esibirsi con una base registrata. Come mai i due non hanno cantato insieme? Hanno litigato?
Sui social, non a caso, si leggono messaggi che suonano, più o meno, così: “Ana Mena che non esce a cantare perché va bene il successo ma col cavolo che canta con l’ex” oppure “Ana Mena e Fred De Palma si sono lasciati e mo manco per idea che lei torna a contare con l’ex”.
Insomma, i fan non hanno alcun dubbio: i due cantanti hanno avuto una relazione e, dopo la rottura, non sono rimasti in buoni rapporti. Ovviamente, queste sono solo supposizioni e i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.
https://twitter.com/Phranca11/status/1287874791437819904?ref_src=twsrc%5Etfw