Bella, raggiante e felice: Reese Witherspoon, 34 anni, per lei il tempo sembra essersi fermato. Tubino blu a pois rossi, decolletè peeptoe rosse e un sorriso da fare invidia a Julia Roberts, è intervenuta alla consegna della sua personalissima stella sulla celebre Walk Of Fame.
Accompagnata dai due figli, Ava e Deacon, Reese ha finalmente coronato il sogno di essere una celebrità di Hollywood a tutti gli effetti. Insieme ad da parenti e amici (e al suo amatissimo cagnolino), l’Elle Woods del grande schermo, ha ricevuto l’onoreficenza Hollywoddiana nell’assolata Los Angeles: un premio meritatissimo, soprattutto dopo l’Oscar vinto nel 2006 per aver interpretato magistralmente il ruolo di June Carter nel film “Quando l’amore brucia l’anima” . Tra poco, invece, la vedremo recitare accanto al bel Robert Pattinson in “Water for Elephants“, film di cui parla anche durante un’ intervista esclusiva a ET
…tra le altre cose…sapevate che Robert e Reese avevano già recitato insieme in “Vanity Fair“? Per chi non lo avesse visto…
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !