Andrea Agnelli, tapiro d’oro gigante dopo il flop Super Lega: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Agnelli ha ricevuto un tapiro d’oro gigante da parte di Striscia la Notizia.

Valerio Staffelli ha raggiunto il presidente della Juventus per complimentarsi con lui per il flop registrato dalla Super Lega. 

Andrea Agnelli riceve un tapiro d’oro gigante

Sorpresa per Andrea Agnelli da parte di Striscia la Notizia: Valerio Staffelli gli ha consegnato un tapiro d’oro gigante. La motivazione, ovviamente, è da ricollegare al flop registrato dalla Super Lega. A rendere pubblica la consegna è stato il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha pubblicato un tweet con la foto di Staffelli davanti a un camion bianconero, che trasporta proprio il tapiro in formato maxi.

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha ricevuto il dono dopo la sospensione della Super Lega, nuova competizione calcistica tra club europei. Quest’ultima, prima di registrare un clamoroso fallimento, ha provocato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. 

Lo scorso 19 aprile, non a caso, Andrea Agnelli ha annunciato lo stop alla Super Lega definendo la competizione “impraticabile” senza la partecipazione dei sei club inglesi che si erano ritirati.

Il presidente della Juventus si è detto comunque “convinto della bontà del progetto e avremmo creato la migliore competizione del mondo ma non si può fare un torneo a sei squadre“.