Argomenti trattati
Non sia mai che i fans dei programmi di Maria De Filippi si dimentichino di Andrea Cerioli! Eppure da quando l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha finalmente trovato quella che potrebbe essere la compagna della sua vita grazie al dating show di Canale 5, sembra che il gossip su di lui si sia placato. Il bellissimo ragazzo, tornato alla ribalta grazie alla partecipazione a ‘Temptation Island Vip’ come tentatore e poi passato per direttissima a ‘Uomini e Donne’ riesce comunque ancora a far parlare di sé tramite i social. E ad elargire quelle parole dolci che fanno letteralmente sciogliere le sue fans.
Andrea Cerioli e le parole dolci
Anche il bel tenebroso Andrea Cerioli ha ceduto al giochino di Instagram del ‘fammi una domanda’. I followers possono chiedergli qualunque cosa tramite il social e lui, se lo desidera, può rispondere pubblicando nelle storie quello che vuole che i fans sappiano. Un bel modo per creare un rapporto diretto con chi lo segue e chi lo ha sempre supportato dai tempi del ‘Grande Fratello’ o quelli di ‘Temptation Island Vip’. Ovviamente c’è spazio anche per chi lo ha scoperto solo ultimamente grazie a ‘Uomini e Donne’.
E così è cominciato il giochino, con domande sulla felicità. Cerioli in questo momento è felice. C’è chi ha chiesto che musica ascolta l’ex tronista, chi commenta la scelta che ha fatto di stare con la corteggiatrice Arianna senza nemmeno aver bisogno di arrivare alla versione serale del dating show di Mediaset per confermare di aver trovato la ragazza che fa per lui. Si parla dei suoi tatuaggi, del calcio che lui non segue, di diete e allenamenti, della convivenza con la fidanzata Arianna che non è ancora arrivata, ma passano tanto tempo insieme e quindi è quasi come se vivessero già insieme. Poi si arriva alle parole dolci per una persona in particolare, che non è la fidanzata.
Dedica a Maria De Filippi
Le parole dolci che Cerioli scrive su Instagram sono dedicate a Maria De Filippi. L’occasione giusta è data dalla domanda di uno dei suoi followers, che chiede: “Cos’è per te Maria?“. Non serve aggiungere il cognome della persona, quando si sta dialogando con un personaggio nato e cresciuto proprio grazie alla presentatrice. In fondo c’è il suo zampino in praticamente tutti i programma tv a cui Andrea Cerioli ha partecipato e che gli hanno permesso di diventare il Cerioli che è adesso.
“Cos’è per te Maria?” Ed ecco la risposta dolcissima.”Maria prima di essere una conduttrice è una persona“. Esordisce così l’ex tronista nella sua risposta social. E continua: “Non devo sviolinare nessuno perché avrei potuto non risponderti alla domanda“. Questo è vero. “Ma di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta. Semplice. Se da una parola è quella, è una persona che ti fa sentire protetto, ti fa sentire a casa. Ma come tutte le persone che danno tanto pretendono altrettanta onestà. Come è giusto che sia“. E la dedica alla De Filippi non finisce qui: “E poi forse involontariamente ha fatto tanto per me, nel momento più brutto della mia vita in qualche modo mi ha distratto… e per questo le sarò sempre grato“.