Argomenti trattati
Andrea Cerioli è risultato positivo al Covid.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la malattia via social, spiegando ai follower di essere sintomatico. In quarantena con lui c’è anche la fidanzata Arianna Cirrincione.
Il 2022 si è aperto con un’impennata di contagi da Covid. Tra le persone risultate positive nelle ultime ore c’è anche Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai fan via social di aver contratto la malattia.
Al momento è sintomatico e le sue condizioni di salute sono sotto controllo. A dividere la quarantena con lui ci sono la fidanzata Arianna Cirrincione e i loro animali domestici.
Andrea, tramite una serie di Instagram Stories, ha scritto:
“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.
Cerioli ha i sintomi classici del Covid, ma la situazione è monitorata e non c’è da preoccuparsi. Durante la quarantena si dedicherà ai suoi amici a quattro zampe e alle serie tv. Ovviamente, qualche attenzione la lascerà anche alla Cirrincione.
Al momento non è chiaro se anche Ariana sia risultata positiva al Covid. I due convivono da tempo e dalle Stories condivise da entrambi si coglie che stanno affrontando la quarantena insieme.
Inoltre, la Cirrincione ha scritto: “Siamo un po’ a pezzi. Ci riposiamo un po’ e iniziamo il Trono di Spade“. Molto probabilmente, quindi, anche la fidanzata di Cerioli ha contratto la malattia.