Il tronista Andrea Cerioli in ospedale: cosa gli è successo?

Condividi

L’ex tronista Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: che cosa sarà successo? Se siete anche voi curiose di scoprirlo, allora questo è l’articolo giusto per voi.

Infatti andremo a scoprire insieme di che cosa soffre e perché è in ospedale

Andrea Cerioli ricoverato in ospedale: che cosa gli è successo

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini & Donne, e la sua ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, si sono innamorati da subito, e sono usciti insieme dal programma. Dopo pochi mesi, i due sono andati a vivere insieme, e questa estate la bellissima Arianna ha annunciato sui social la notizia della sua gravidanza.

Quest’estate hanno annunciato con gioia di aspettare il loro primo figlio, una bambina. Tuttavia, recentemente Andrea è stato costretto a correre in ospedale per una gastrite acuta, causata dallo stress della gravidanza di Arianna. Entrambi sono molto ansiosi ma i fan sono sicuri che si impegneranno al massimo per essere dei genitori fantastici.

Sicuramente, la prima gravidanza crea sconvolgimenti in una coppia: un momento dolcissimo e davvero emozionante, che può tuttavia sconvolgere ritmi di coppia, cambiando completamente le nostre vite.

Ma chi sono, nella vita di tutti i giorni, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Scopriamolo insieme.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: è stato subito amore

Durante un’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, l’ex tronista ha affermato quanto segue:

“Ho riconosciuto immediatamente Arianna”

La coppia si è data all’intervista di Verissimo per la prima volta, subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne: “Da subito mi sono reso conto di avere un forte interesse per lei, ma non stiamo parlando di matrimonio bensì di figli”.

Dopo pochi mesi, infatti, quel figlio è arrivato. La bella Arianna non aveva il coraggio per sottoporsi al test di gravidanza, tuttavia ha contattato la sorella di Cerioli per avere più coraggio. E il risultato è arrivato in pochi minuti. Cambiando completamente la vita della coppia, e regalando ancora più amore.

Il fenomeno “Uomini & Donne”

Da quando il celebre programma di Maria De Filippi ha aperto i suoi battenti, sono davvero molte le coppie che hanno trovato l’amore.

Vorresti conoscere quali coppie, da dopo la scelta, stanno ancotra insieme?

Eccone due ottimi esempi:

Aldo e Alessia

Durante la stagione 2013/2014, un nuovo tronista è arrivato: Aldo Palmeri, all’epoca 23 anni di Catania. La sua descrizione ufficiale recitava che stava cercando una ragazza che riuscisse a farlo innamorare, dato che nella sua vita c’era stato solo una volta ed aveva anche pianto per amore. La persona che voleva al suo fianco doveva avere carattere e soprattutto essere un appoggio nei momenti difficili.

Dopo qualche mese, sembrava che Aldo avesse trovato quello che cercava nella corteggiatrice Alessia! Dopo la sua scelta, i due hanno iniziato una lunga storia d’amore. Aldo e Alessia si sono poi sposati, hanno avuto un primo figlio, Niccolo, e dopo una difficile crisi coniugale, hanno deciso di ritornare insieme: ad ottobre 2017, la coppia ha accolta il secondo figlio! Nel 2023, il terzo figlio della coppia è arrivato, un maschio, come gli altri due.

Clarissa e Federico

I due, Federico e Clarissa, formano una grande squadra. Insieme, possono realizzare qualsiasi cosa. Il loro legame è forte e sono una grande fonte di forza e sostegno reciproco.

Clarissa Marchese, la vincitrice di Miss Italia 2014, è apparsa nella stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, affermando che non aveva un “prototipo di ragazzo ideale”, ma che l’altezza e il sorriso erano le cose che più notava in un uomo.

Quando un calciatore entra in studio per la prima volta, ella lo sceglie quasi immediatamente ed lui ovviamente accetta. I due si dichiarano più innamorati che mai. Si sono trasferiti a Miami per seguire il sogno di Federico, sono sposati e hanno due bambine.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE

Angelina Mango: pronta per il matrimonio con il fidanzato di sempre

“Sono ufficialmente innamorato”: Gianni Sperti ritrova l’amore. Chi è il fidanzato?