Andrea Cerioli senza veli su Instagram: il video è già cult

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Andrea Cerioli ha deciso di dimostrare al mondo del web le proprie doti di attore decidendo di pubblicare su Instagram un video registrato (presumibilmente) appena dopo aver fatto la doccia.

Il ragazzo, con l’accappatoio aperto, ha flirtato con la telecamera per poi tirarsi indietro “sul più bello”. Fan impazziti, video cancellato nel giro di pochi minuti ma già rimbalzato su altri account dedicati all’ex tentatore.

Andrea Cerioli nudo su Instagram

Che alla base di tutta l’operazione ci sia della sanissima goliardia, è evidente. Andrea Cerioli aveva evidentemente la necessità di far parlare di sé ancora un po’ e ha deciso di farlo nella maniera più a buon mercato: ammiccando alle propria fan sui social con un video spiritoso e vagamente sexy.

Sguardo sbarazzino, ammiccamenti e sorrisi studiati a tavolino ma che vengono proprio bene in video, accappatoio di spugna lasciato aperto sul petto e fermato a stento in vita dalla cintura: con questo look casual ma non troppo il Cerioli ha deciso di fare incetta di like.

Nel momento clou della sua esibizione, cioè nel momento in cui si sperava di vedere qualcosa che non fosse soltanto il petto tatuato e gli addominali scolpiti, quel gran burlone del Cerioli ha fatto partire una chiamata fake e ha sovrapposto una schermata grigia alle riprese della telecamera.

Tutto uno scherzo un po’ sexy, quindi, che però ha fatto parlare tantissimo sul web centrando perfettamente l’obiettivo con cui era stato girato: far parlare di sé, nel bene e nel male.

Le reazioni del web

Come sempre succede nei casi in cui un personaggio pubblico decide di forzare un po’ i limiti della decenza, le reazioni dei follower sui social si sono rapidamente orientate in due diverse direzioni: molte fan si sono sciolte in brodo di giuggiole e si sono precipitate a riempire di like il video di Andrea nella speranza di attirare l’attenzione di altri follower e dare la massima diffusione allo scherzo del Cerioli.

Altre invece hanno affermato che la trovata del video è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, se prima c’era una cotta per Andrea Cerioli, la simpatia si era appena spenta cozzando contro un’esibizionismo troppo spinto e un po’ di cattivo gusto.

La polemica di Andrea Cerioli

Il video “incriminato” di Andrea è rimasto on line pochissimo tempo, ma come già detto sono fioccati moltissimi commenti. Dopo aver ricevuto una serie di critiche che ha trovato spropositata, Andrea ha deciso di rimuovere il video e dare alcune spiegazioni in una storia.

A quanto spiega l’ex tentatore, si trattava di un vecchio video che era rimasto non pubblicato per mesi e che soltanto ieri, in un momento di noia, ha ritrovato nella memoria del telefono. Dopo averlo pubblicato per divertimento ed essersi reso conto che la risposta del web non era stata esattamente quella che sperava, Andrea ha deciso di eliminare dire la sua in merito alla questione, scagliandosi contro il bigottismo dei social che, se continua così, nel giro di poco finiranno con l’essere pieni soltanto di frasi di circostanza.