Andrea Cerioli a Temptation Island: critiche dalla ex

Andrea Cerioli a Temptation Island: critiche dalla ex

Andrea Cerioli a Temptation Island parteciperà in qualità di tentatore. Dopo un commento della ex, le fan si scatenano contro Valentina Rapisarda.

Andrea Cerioli farà parte della folta schiera di bei tentatori della prossima edizione di Temptation Island VIP, le cui registrazioni sono ormai cominciate. Valentina Rapisarda, che il pubblico conosce per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha commentato in maniera piuttosto glaciale la notizia sul nuovo impegno televisivo del suo fidanzato. Dopo la pioggia di critiche, ha registrato un video in cui difende le sue opinioni.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Quando le storie finiscono i rapporti tra ex possono rimanere tesi. E’ quello che è successo ad Andrea e Valentina, che si fidanzarono nel 2015 dopo aver partecipato a Uomini e Donne ed aver fatto breccia l’uno nel cuore dell’altra.

I due dimostrarono fin da principio di avere intenzioni molto serie in merito alla propria relazione. Decisi ad ad andare a convivere, i due decisero di stabilirsi a Bologna, città natale di lui. La Rapisarda all’epoca si trasferì dalla sua Sicilia stravolgendo completamente la vita che aveva condotto fino ad allora.

Nonostante gli sforzi da entrambe le parti, il rapporto d’amore cominciò a incrinarsi in maniera irreversibile, tanto che i due finirono per lasciarsi, e nemmeno troppo bene.

Proprio a causa della tensione e probabilmente della rabbia reciproca che i due hanno continuato a covare negli anni, non hanno più avuto alcun tipo di rapporto, nemmeno di amicizia.

Il commento di Valentina Rapisarda

Nel momento in cui la partecipazione di Andrea Cerioli a Temptation Island VIP in qualità di tentatore i fan della coppia, che sono ancora molti, hanno deciso di porre a Valentina le classiche “domande scomode”. Durante uno degli ormai popolari “question time” via instagram, i follower hanno chiesto a Valentina cosa pensasse della partecipazione di Andrea a Temptation Island. La Rapisarda ha dimostrato massima correttezza, astenendosi da qualsiasi commento denigratorio. Si è limitata a dire:

Non penso nulla, penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui.

Considerando che Andrea si era dimostrato in grado di corteggiarla fino a conquistarla durante l’esperienza del dating show, è ovvio che Valentina si riferisse alle sue abilità di corteggiatore e di tentatore quando ha scritto “quello che sa fare” e non sembrava avere alcuna intenzione di essere sarcastica o sprezzante. I fan (soprattutto ragazze) non l’hanno presa esattamente così.

Valentina Rapisarda e il video di accusa

Sul blog e sui social di Valentina si è quindi scatenata una tempesta di commenti critici che non si sono soltanto riferiti alla presunta offesa nei confronti di Andrea ma anche alla vita che la Rapisarda conduce in generale: alcune follower hanno cominciato a criticare il suo stile di vita affermando che Valentina non lavora, altre hanno commentato in maniera molto critica la sua relazione con Andrea.

Valentina ha deciso di mettere tutti a tacere pubblicando un lungo video in cui con una scelta di parole molto colorite e talvolta offensive nei confronti di coloro che l’avevano attaccata ingiustamente invitando la maggior parte delle commentatrici a farsi curare.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche