Argomenti trattati
Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne quello che fa più parlare di sé è Andrea Cerioli.
Non è un volto noto della televisione ed in particolare di Canale 5. Lo abbiamo già visto in passato a Uomini e Donne, ma anche al Grande Fratello e a Temptation Island Vip in versione tentatore. Adesso l’avventura di Uomini e Donne nella posizione più ambita, quella di tronista del Trono Classico. Ottima occasione per una sua ex storica, Valentina Rapisarda, anche lei volto noto di UeD, di lanciare qualche frecciatina.
Soprattutto perché sembra che i suoi followers sui social siano interessati più a quella che è stata la sua storia con Cerioli che a lei direttamente.
“Rifaresti il percorso di Uomini e Donne?”. E’ questa una delle domande che vengono poste con maggior frequenza a Valentina Rapisarda, che ha voluto registrare una video risposta. “Certo che lo rifarei!” risponde lei entusiasta. E spiega che pensandoci oggi rifarebbe tutto per filo e per segno.
Evitandosi magari qualche uscita un po’ nervosa, ma complessivamente è molto contenta di come sia andata, anche perché lei in trasmissione è sempre stata molto vera. E aggiunge di aver conosciuto gente fantastica durante la registrazione del programma che le ha cambiato la vita.
In sua difesa continua a ribadire, nel video di Instagram, di essere stata vera. A differenza delle attuali corteggiatrici. Qualche critica per loro: “Tutte le ragazze che vedo adesso, la maggior parte, si vede che sono preimpostate prima, con profilo da fashion blogger, quindi c’è poco amore”.
In pratica Valentina sta dicendo quello che pensa la maggior parte dei telespettatori del dating show di Canale 5. più si va avanti con il tempo, più chi è passato dallo studio di UeD ha fatto carriera come attore, personaggio televisivo o influencer, quindi riuscire a diventare corteggiatore o corteggiatrice è quasi un trampolino di lancio. E si va a perdere lo scopo iniziale della trasmissione, quello di trovare l’anima gemella avendo la meglio sugli altri corteggiatori.
Valentina sta lanciando una frecciatina al suo ex Andrea Cerioli, con cui ha fatto coppia fissa per qualche anno. Adesso lui siede sul Trono Classico.
Ai tempi, quando c’era la Rapisarda, le corteggiatrici erano più autentiche e motivate. Adesso puntano ad un po’ di fama e magari a strappare qualche contratto per promuovere prodotti dimagranti o una linea di abbigliamento. Con buona pace del tronista di turno che si deve sorbire chiacchiere e litigi in studio e magari non piace nemmeno tanto alle ragazze che vanno a corteggiarlo.
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si sono fidanzati fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Sono stati bene per un po’ di tempo, poi è finito tutto. Adesso lei è felice e lui anche. Lui sta cercando una ragazza con cui poter cominciare una storia d’amore seria. Non è detto che la troverà grazie al programma di Canale 5, ma almeno ci prova. Non sarà facile, anche perché i soliti ben informati dicono che si sia già attirato le antipatie di Gianni Sperti, storico opinionista del programma.
Incrociamo le dita e speriamo bene per Cerioli.