Andrea Dal Corso in lacrime: il post d’amore per Teresa Langella

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Non c’è proprio niente da fare, quando compaiono in tv Teresa Langella e Andrea Dal Corso è sempre una grande emozione.

La coppia nata grazie al dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, ha fatto il suo gradito ritorno in trasmissione. Come ospiti, nessuna rottura nella coppia e nessun bisogno di tornare sul trono o a corteggiare qualcuno per trovare nuovamente l’amore della vita. Dopo la messa in onda della puntata di ‘Uomini e Donne’, Teresa non ha potuto fare a meno di scrivere sul suo profilo Instagram l’ennesima dedica d’amore per il fidanzato.

Lui, di tutta risposta, non ha saputo trattenere le lacrime per l’emozione.

La dedica di Teresa Langella

Sul web la voce si era già sparsa: nella puntata di ‘Uomini e Donne’ ci sarebbero stati Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso. La coppia è forse quella che ha fatto maggiormente parlare di sé dopo l’ultima tornata di scelte del dating show. Sono loro che hanno tenuto banco durante le puntate serali dedicate esclusivamente alla scelta.

E sono sempre loro ad aver deluso i fans, con il no di Andrea a Teresa. Subito recuperato tramite un colpo di scena con cambio di opinione. Dal Corso ha deciso di tornare sui suoi passi e darsi una seconda possibilità con la ragazza napoletana. Che ha accettato. Incurante della perplessità dei fans.

La decisione della Langella di provare a stare con Dal Corso sembra essersi rivelata saggia. La coppia pare andare d’amore e d’accordo.

Vivono ancora separati, ma hanno molte occasioni per stare insieme. Ultima, un viaggio a Bali. Per non parlare degli impegni lavorativi, come l’ospitata nella trasmissione che ha permesso loro di conoscersi e di innamorarsi. E subito dopo la messa in onda della loro ospitata, la Langella non ha perso l’opportunità per condividere ancora una volta con i followers una dedica d’amore per il fidanzato.

Le lacrime di Andrea Dal Corso

La dedica social che Teresa ha escogitato questa volta è piuttosto elaborata. La ha divisa in due parti infatti: una prima parte in cui si vede il suo viso, commosso, che manda un bacio. E la didascalia è “Solo se lo vivi…“. Frase lasciata in sospeso per un intento ben preciso. Cioè la seconda parte della dedica per Andrea Dal Corso. E quella seconda parte è stata pubblicata subito dopo.

Come nella più romantica delle storie, l’altra metà della mela fa lo stesso che fa lei. Bacio verso la telecamera come se fosse rivolto alla fidanzata. E frase che completa quella iniziata dall’ex tronista: “… lo puoi capire. Si chiama amore“.

La particolarità del segmento di dedica di Dal Corso è che il ragazzo si è talmente commosso da essere in lacrime. E questo deve aver fatto molto piacere ai fans della ex tronista. Loro sono sempre stati scettici in merito ai sentimenti dell’ex corteggiatore. Hanno sempre notato una grande differenza tra lo slancio con cui la napoletana si prodiga in parole d’amore e dediche social. Lui invece risulta essere sempre molto più tiepido.

Ma non questa volta.