Argomenti trattati
Dopo il “no” che Andrea Dal Corso ha rifilato a Teresa Langella, il ragazzo rompe il silenzio e fa delle dichiarazioni un tantino scottanti. Se nella puntata di Uomini e Donne: la scelta, il bel veneto aveva preso le distanze dalla tronista per le parole che il papà di lei gli aveva detto, ora è il turno della classica frase “la redazione lo sa”. Andrea, attraverso un paio di Instagram Stories, ha voluto spiegare qualcosina in merito alla sua reazione alla proposta di fidanzamento.
Le parole di Andrea Dal Corso
Il “no” che Andrea Dal Corso ha rifilato a Teresa Langella ha indignato il popolo del web. Quasi all’unanimità, tutti si sono schierati dalla parte della tronista e hanno iniziato ad offendere il ragazzo, talvolta anche in modo un tantino esagerato. Dopo qualche giorno di silenzio, Andrea ha deciso di dire finalmente la sua. Attraverso una serie di Instagram Stories scrive: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”. Andrea, cerca di appellarsi al classico “La redazione lo sa”, frase che a Uomini e Donne viene pronunciata spesso. Ora, possibile che non gli sia stata data la possibilità di parlare con la Langella? Poi, anche se così fosse, cosa le avrebbe voluto dire? Magari che le parole del papà lo hanno spinto a dirle “no”? Tutte le ipotesi sono plausibili, ma, perché in questo caso è d’obbligo, non credo che avrebbe cambiato di molto la realtà. In fondo, non gli viene contestato il rifiuto di presentarsi alla festa di fidanzamento, ma gli atteggiamenti da ‘innamorato pazzo’ che ha avuto nei momenti poco precedenti alla scelta. Andrea, che è sempre stato un abile paroliere, ha voluto lanciare anche un appello a Terry.
L’appello a Teresa
Prima di tornare al suo silenzio tombale, Andrea ha voluto lanciare un appello alla Langella. Si legge: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”. Con ciò Dal Corso crede di aver messo a tacere il popolo del web, ma, forse, non ha fatto altro che provocarlo ancora di più. Non sappiamo se Teresa deciderà di parlare con lui, ma se decidesse di farlo speriamo solo che il “Tarzan” che è in lei esca fuori. La bella partenopea troverà sicuramente un uomo che la sappia amare e, alla luce di tutto quello che è successo, Andrea non si può assolutamente definire tale. Anche perché, come ha sottolineato anche il Langella senior, nessuno aveva intenzione di preparare un matrimonio alla velocità della luce. Non ci resta che attendere la prossima mossa social, sperando che Terry torni presto nel mondo virtuale.