Argomenti trattati
A gioire dell’amore sbocciato tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sono solo loro due e i loro tanti fans.
A dire il vero anche il papà di lei, figura chiave nella decisione presa qualche tempo fa dal ragazzo, che ha risposto un ‘no’ secco alla tronista al momento della scelta, adesso è felice di come stanno andando le cose. Il signor Langella infatti in un primo tempo non era d’accordo sul fatto che Andrea e Teresa potessero formare una bella coppia. I due, dopo un iniziale tentennamento, hanno deciso di non ascoltarlo e fare di testa loro e hanno avuto ragione.
L’intervista che il papà di Teresa Langella ha concesso alla rivista ufficiale di ‘Uomini e Donne‘ è stata l’occasione giusta per il signor Alessandro Langella di far sapere a tutti i fans della figlia e del fidanzato Andrea Dal Corso cosa ne pensa lui di tutta questa storia. Eravamo rimasti che al signor Langella Andrea non piaceva molto. Non come persona, ci mancherebbe.
Un bel ragazzo dai modi cordiali. Ma non lo vedeva come quello giusto accanto alla figlia. Adesso le cose sono cambiate, così come la visione della coppia da parte del papà di lei.
Per prima cosa, il papà di Teresa ha confessato di aver ricevuto una bella lettera da parte dell’aspirante genero e di esserne stato molto soddisfatto. Il ragazzo ha spiegato bene i motivi del ‘no’ durante il serale di ‘Uomini e Donne’ e il motivi che lo hanno spinto a ricredersi.
Un bel passo verso la tregua da parte dell’ex corteggiatore, che deve gran parte delle ragioni del suo ‘no’ proprio all’opinione che il padre della ex tronista aveva di lui.
Da bravo padre protettivo, anche quello di Teresa non ha potuto fare a meno di intromettersi dicendo la sua prima che la ragazza facesse la sua scelta a ‘Uomini e Donne‘. Questo ha portato il ragazzo scelto, Andrea Dal Corso, ha rifiutare la possibilità di mettersi con Teresa.
Per poi tornare sui suoi passi a trasmissione finita e decidere di riprovarci. I due hanno fatto la cosa migliore e adesso sono molto felici. Lo hanno dimostrato anche tramite una puntata speciale del dating show in cui hanno dichiarato a tutti i telespettatori di Canale 5 la loro unione.
Il padre della Langella dal canto suo nell’intervista ha spiegato che era perplesso fin dall’inizio. Prima ancora di scoprire chi fosse Andrea.
Lui proprio non era del parere di vedere la figlia sul Trono Classico. Lei in passato aveva corteggiato Andrea Angelini. Ne era uscita delusa. E il padre non voleva vederla nuovamente delusa. Il padre ha dovuto ricredersi. Da quando i due ragazzi si sono messi insieme, hanno dimostrato di star costruendo un rapporto basato sul rispetto. Una conoscenza costruttiva. Tanto è vero che il signor Langella si augura che questo sia l’uomo giusto per Teresa.
Lei è decisamente molto innamorata. Lui ha detto di esserlo e il padre vuole credere che sia vero. Sicuramente è così e la loro storia, partita un po’ in sordina, sboccerà con il passare del tempo.