Argomenti trattati
Va a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella.
La coppia nata subito dopo il percorso nel dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ sta facendo faville. Anche se i fans, soprattutto quelli della Langella, accusano Dal Corso di non esternare fino in fondo i suoi sentimenti. Ma lui non si lascia certamente intimorire. E quando se la sente, organizza qualcosa di veramente speciale per la sua fidanzata. Come la sorpresa che ha preparato per la bella napoletana, lasciandola letteralmente senza parole.
Tra i tanti impegni della ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Teresa Langella ci sono anche quelli canori. Teresa infatti nasce come cantante. Il fatto che abbia partecipato al dating show di Maria De Filippi l’ha aiutata a raggiungere una popolarità maggiore. E a trovare l’amore in Andrea Dal Corso, ovviamente. Ma la sua passione originaria rimane sempre la musica. Ha già diversi singoli all’attivo e adesso, con il trampolino di lancio dato dal programma Mediaset, si sta preparando ad un’estate di ospitate a tanti eventi canori e festival.
La ragazza si è esibita anche recentemente scaldando gli animi dei presenti.
Tra i presenti non avrebbe dovuto esserci il fidanzato Andrea. Purtroppo gli impegni di lavoro tengono spesso i due ragazzi separati. Cosa che sarebbe dovuta accadere anche questa volta. Se non fosse che l’imprenditore veneto ha deciso di fare il possibile per essere presente all’esibizione di Teresa. A dire il vero ha fatto anche di più. Non l’ha avvisata, in modo da garantire la sorpresa.
Dopo che la Langella si è esibita sul palco, lui l’ha raggiunta e ha documentato tutto su Instagram nelle storie.
Contrariamente a quanto avevano pronosticato molti fans di ‘Uomini e Donne’, il ripensamento di Andrea Dal Corso, che dopo il due di picche a Teresa Langella durante la scelta è tornato sui suoi passi, sta funzionando.
Il ragazzo, che prima era corteggiatore di Mara Fasone, poi quando questa ha deciso di abbandonare il dating show, si è spostato a corteggiare Teresa, a quanto pare ha fatto la scelta giusta. La napoletana aveva da sempre un debole per il bell’Andrea. Tanto da portarlo fino alla scelta serale nella villa. E a sceglierlo. Peccato però che lui abbia preferito dire di no. Salvo poi ripensarci.
Nello scetticismo generale, Teresa e Andrea stanno funzionando come coppia.
Forse lei è più verace e passionale e lui più riservato. Ma come si può intuire dal percorso che stanno facendo, stanno vivendo un bel periodo. Come coppia. Sono felici e innamorati. Addirittura lui con quest’ultima sorpresa ha fatto qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati. Si è presentato al festival dove Teresa si sarebbe esibita senza dirle nulla. Ha aspettato pazientemente sotto il sole insieme a tutto il resto del pubblico.
Onde evitare di essere riconosciuto, ha preferito indossare tutto il tempo una felpa con cappuccio e grandi occhiali da sole. Sudando tantissimo e confidandolo nelle storie di Instagram. Tutto per non rovinare la sorpresa alla fidanzata. Anche se forse non l’avrebbero riconosciuto comunque, pensando che non ci fosse, e avrebbe potuto patire meno il caldo senza cappuccio della felpa..