Andrea Dal Corso: “Ho tradito Teresa Langella? Ci siamo stufati”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, per cui non stupisce che i fan siano tanto affezionati a loro.

Eppure, puntualmente, nasce un chiacchiericcio in merito ad una loro crisi o presunta tale. L’ultimo vede il ragazzo aver tradito l’ex tronista: lo sfogo di entrambi non si è fatto attendere.

Andrea Dal Corso ha tradito Teresa?

Nel 2020, l’amore, oltre che ai mille problemi quotidiani, deve fare i conti anche con i social. Lo sanno bene Andrea Dal Corso e Teresa Langella che, fin dall’inizio della loto storia, hanno dovuto scontrarsi con il pregiudizio virtuale.

Erano molti, infatti, quelli che non credevano alla loro relazione e li attaccavano su Instagram in modo talvolta pesante. Ad oggi, i due sono molto più amati, eppure si ritrovano a fare i conti con chiacchiericci che, di tanto in tanto, minano il loro rapporto. L’ultimo vede Andrea aver tradito Teresa. L’ex corteggiatore, stanco del gossip, ha registrato una serie di Instagram Stories al vetriolo:

“Io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche… perché le coppie litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai. Anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Non aiuta il fatto che siamo distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il punto. Possono nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry”.

L’appoggio di Teresa Langella

Lo sfogo di Andrea non finisce di certo qui. Dal Corso è una furia e chiede ai fan di non lasciarsi prendere da dinamiche che, spesso, risultano opprimenti. Ha concluso:

“Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte. (…) Se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale. Fate altro, però questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento e dire: ‘Lui è uno st**nzo, predica bene e razzola male, l’ha tradita’. Keep it calm, relax, it’s Christmas time”.

Insomma, Dal Corso non ha tradito Teresa, ma hanno semplicemente litigato. Ad avvalorare le parole del ragazzo è intervenuta anche Langella che, sempre via Instagram, si è detta stanca della “cattiveria“. Il loro è un “amore puro e sincero” e sono entrambi esausti di sentire “false voci“.