Andrea Damante bacia un’altra, Giulia si infuria

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Damante non ne combina una giusta.

In una nottata milanese all’insegna del divertimento, ha commesso l’ennesimo errore. Sembra che abbia baciato un’altra ragazza e non ha avuto neanche l’accortezza di togliersi il rossetto dalle labbra. Il tutto documentato dalle Instagram Stories. Giulia De Lellis si è infuriata e lo ha cancellato dai social.

La serata di Andrea

Andrea Damante, proprio a qualche giorno dalle sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, ne ha combinata un’altra delle sue. Peccato, perché le belle parole che aveva utilizzato nei confronti di Giulia sono andate in fumo in un lampo.

Andrea si dichiarava ancora innamorato e pronto a riconquistare la sua Giulietta. Ora, non so che tecniche possa utilizzare Damante per farsi perdonare, ma possiamo affermare con certezza che non è sulla buona strada. Procediamo con ordine. Andrea è a Milano per il maxi concertone a San Siro di Dj Ax e Fedez. Immortala molti momenti della performance dove canta a squarciagola e, fin qui, tutto nella norma. Ma cosa fa finito il concerto? La serata non può finire così, quindi va in un noto club milanese con lo stesso Fedez ed altri amici.

Secondo rumors Andrea è molto alticcio, cosa che si nota anche dalle sue Instagram Stories. Da buon personaggio social, riprende ogni attimo della serata. Ad un certo punto però, Damante, appare in video con la bocca completamente sporca di rossetto rosso. Ora, se fosse stato un bacio stampo, dato per errore da qualche fan, sicuramente non avrebbe avuto la bocca in stile clown. Andrea, molto probabilmente, non se ne sarà neanche reso conto, ma le tracce di rossetto rosso sono più che evidenti.

Sembra uscito da almeno mezz’ora di baci appassionati, inoltre la tizia scelta non deve neanche essere molto trendy. I rossetti di ultima generazione non lasciano neanche più una traccia, invece sul suo volto sembra essersi divertito un pittore impazzito. Giulia, ovviamente, ha visto tutto con i suoi occhi e non ha potuto che cancellarlo dai social. Se, fino a qualche giorno fa, qualcuno aveva la speranza di rivedere i Damellis insieme, ora possiamo affermare con certezza che solo un miracolo potrebbe rendere reale tutto ciò.

La reazione di Giulia

Giulia De Lellis, in una Instagram Stories di poco successiva a quella di Damante, è in macchina con i suoi amici e ascolta musica cantando a squarciagola.

Un particolare che non è sfuggito ai fan è quello della canzone che i ragazzi intonano. Si tratta della vecchia e bellissima canzone di Adriano Celentano e Claudia Mori, Non succederà più. Ricordate? Una canzone da brividi, ma se avete poca memoria vi consiglio di riascoltarla. L’ex gieffina canta: “Voglio pensare un po’ a me…Non succederà più che torni alle tre, che io mi addormento senza te”. In tutto ciò, la ragazza, aggiunge un commento rivolto al suo amico Paolo Castagnini: “Sto male…E tu non ci sei”.

Poche parole quelle di Giulia, ma che spiegano esattamente il suo stato d’animo. Molto probabilmente la ragazza avrà scoperto la nottata brava del suo ex fidanzato e il mondo le è crollato nuovamente addosso. D’altronde abbiamo visto tutti come stava Giulia quando è stata ospite a Uomini e Donne. Terribilmente abbattuta e incredula davanti alla fine di quello che lei credeva fosse il suo grande amore. Una domanda sorge spontanea: ma Damante cosa avrà nella sua testolina? Una ragazza pura, di sani principi, forse un po’ ignorante, ma con un grande cuore come Giulia, dove pensa di trovarla? Vedremo se le prossime news social ci daranno aggiornamenti.