Andrea Damante cambia look: la foto fa impazzire i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Damante cambia look.

Il fidanzato di Giulia De Lellis, nonostante il periodo di coppia poco felice, ha deciso di seguire la moda dell’estate 2020 e ha cambiato colore di capelli. Il dj veronese ha puntato, come fatto anche da Gianni Sperti, al biondo. La foto, neanche a dirlo, ha fatto impazzire i fan.

Andrea Damante cambia look

La moda capelli dell’estate 2020, per quel che riguarda i maschietti, ha un solo colore: il biondo.

Anche Andrea Damante, da sempre fedele al suo castano che al massimo ha declinato con qualche mèches più chiara, ha ceduto al trend di stagione. Il fidanzato di Giulia De Lellis è andato dal suo parrucchiere di fiducia e ha chiesto un cambio look. Lo scatto, ovviamente condiviso su Instagram, lo immortala biondo.

Damante ha mantenuto la lunghezza che sfoggia da qualche mese e ha puntato ad un biondo che, con estrema onestà, gli dona davvero molto. A differenza di Gianni Sperti, anche lui caduto nella ‘rete’ del trend capelli dell’estate 2020, Andrea ha un aspetto più sbarazzino.

La De Lellis, famosa ormai per essere un’esperta di stile, avrà apprezzato il colpo di testa del fidanzato? Considerando che la coppia sta vivendo un momento di crisi, è probabile che la bella romana non abbia avuto nessuna voce in capitolo.

Al momento, entrambi hanno confermato il periodo poco felice, ma hanno preferito non sbilanciarsi più di tanto. Giulietta, via Instagram, ha dichiarato:

“Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere”.